|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
AA nei giochi che non lo supportano....
Usando le impostazioni del pannello della scheda video si può attivare l'AA (2x, 4x, 8x, etc.). In questo caso si ha il filtro attivo anche nei giochi che non lo supportano? Come si può sapere se un gioco supporta l'AA oppure no? Ad esempio, un gioco come GP4 (che adoro), giova oppure no dall'attivazione del filtro AA e da quello anisotropico, oppure non li gestisce? Io l'ho provato attivandoli e a occhio la grafica sembra migliorare, ma non vorrei che fosse solo suggestione
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Su GP4 l'AA funziona, ci sono gioki recensti come Splinter Cell, o Halo in cui non funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
E il filtraggio anisotropico funge in GP4?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
colgo l'occasione x chiederti se hai le directx9 installate....a me il gioco nn parte e mi chiede le 8.1 e su un forum dedicato a gp4 dicevano che con le 9 il gioco nn partiva
![]() ciauz
Athlon xp 2800+@3200+(200*11) ; 2Gb pc 3200 ; Asus A7N8X- Deluxe rev 2.0 bios 1007 ; Maxtor 80Gb e 200 Gb Sata; Hercules radeon 9600Pro@xt , Enermax EG465P-VE 460Watt ; Mast DVD Nec ND-2500A@2510 Adsl powered by telvia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.