|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
come "controllo" il mio ipm datacom speedweb ethernet??
mi servirebbe sapere come far rilevare questo modem a win.....lo uso da tempo e non mi ha mai dato un problema, ma sembra che funzioni per infusione divina ed ora che mi vorrei controllare il modem piu accuratamente e vedere alcune cose non so come farlo....non so nemmeno se esistono dei driver che lo facciano rilevare a win (che cmq non ci sono sul sito ne in giro per la rete da quel che ho potuto vedere)...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao. anke io ho il tuo stesso modem... windows non lo rileva, nel senso che non sono necessari drivers... questo è il bello dei modem eternet.. qualche utente sarà in grado di spiegarti il xkè i modem eternet funzionino senza drivers ma io proprio non lo so.. forse è questione di protocolli tipo TCP/IP ma nn vorrei dire un c@zz@t@.... mi dispiace
![]() ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
credo perchè viene rilevato quasi come un altro pc collegato in rete.. probabilmente è una boiata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
non viene rilevato perchè è come se alla fine fosse uno hub o uno switch.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
l'unico modo che conosco per poter "smanettare" con questo apparecchio è quello di usarlo come router...(supporta questa funzione...) basta collegarsi alla porta console sul retro... in giro c'è una discussione in merito.. prova a fare una ricerca
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.