|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
[Rimini]Stampanti seminuove hp in blocco a 20€
VENDO 2 stampanti seminuove
Una hp 3325 perfetta e veramente con delle buone caratteristiche di stampa,posso mostrare varie stampe fatte con questa stampante ![]() Usb forse in garanzia ma non ne sono sicuro Usata tipo 1 volta al mese la cedo con cartucce vuote a 15€ (per essere una hp le cartucce sono abbastanza economiche) ed una lexmark z11 anche questa é un ottima stampantina che stampa perfettamente (parallela) 10€ anche questa avrà fatto tipo 10-15 stampe tutte con cd driver Vendo per passaggio ad Epson ![]() in blocco 20€ trattabili e ve le prendete entrambe se poi avete possibilità di ritirare a mano vi do anche 2 stampanti ad aghi bull
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! ![]() Ultima modifica di tone8 : 16-08-2004 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
nn passi mai a roma vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nono é un po fuori mano te le mando in j+5 se vuoi ti costa solo 5€
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi spiace ma nn ho mai comperato per spedizione e nn mi fa di farlo...se c'è qualche tuo amico che viene qui ci sono, ciao e buona vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
eee che diffidenza
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
guarda nn ho nulla contro di te, sarai sicuramnte una persona serissima, ma preferisco guardarle in faccia le persone con cui faccio affari, sorry ma la penso cosi. ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
interessato alla hp!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
va bene
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non lo so
non credo per ora la lexmark mi serva!
io preferisco hp, sono abituato a queste, ho sempre avuto hp...anche se mi piacerebbe una bella epson! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
anche io ho sempre avuto hp e mi son trovato sempre benissimo,la epson é per provare qualcosa di diverso
sono 20€ ss incluse in j+5 per l'hp o 25 per entrambe domani ti confermo la vendita sicura ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sento un amico e casomai le prendo entrambe, ok? tanto per 5 € di differenza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.