|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ADATTATORE
Ciao a tutti.Chi gentilmente saprebbe dirmi dove posso trovare un adattatore usb per porte pci.In poche parole mi servirebbero le porte pci esternamente al pc.Mi hanno detto che c'è un adattatore su cui si possono montare fino a 3 schede pci da collegare esternamente al pc tramite l'usb,ma non ci credo molto che sia usb data la sua velocità rispetto alle pci(o se no non avrebbero fatto le schede pci per usb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
il prodotto di cui parli non esiste, esiste un prodotto per fare il contrario...cioe' avere piu' porte USB, collegando una scheda PCI.
Il contrario non e' fisicamente possibile data la stratosferica differenza di velocita' e gestione di bus e alimentazione tra le due interfacce. E se qualche pazzo avesse provato a costruire una cosa del genere, sarebbe una di quelle periferiche da buttare prima di aprire la confezione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ho capito,infatti mi sembrava strano.Ma neanche una versione ethernet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
L'ethernet viaggia su un bus seriale a circa 100megabit al secondo (versione 10/100), il PCI 33 viaggia su un bus parallelo a circa 800 MEGABYTES (6gigabit circa) al secondo.
Non avverti l'abisso e la diversita' di concetto? Un po' come montare una ruota di un trattore sopra uno skateboard...ha senso? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.