|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
[mi+sped]hd 2,5" 40gb hitachi.
ibm-hitachi ic25n040atcs04
40gb udma 100 usato pochissimo, in garanzia. chiedo 90 eu ASSOLUTAMENTE INTRATTABILI. possibilità box esterno usb 2 2,5" valuto scambio con hd da 2,5" da 15 gb in su. + ovvio conguaglio mi servono anche ram da notebook, ddr e sdram. saluti
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
è in garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
si
![]() |
#4 |
Registered User
|
quanto ancora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
se ibm da 3 anni credo un paio abbondatissimi...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
se lo hai comprato in negozio come disco fisso mi sembra che ibm dia 1 anno. se invece lo hai tolto da un portatile, il disco in sè non ha garanzia, se si rompe, l'unico modo per farlo cambiare è rimontarlo nel portatile e chiedere l'assistenza al venditore/produttore del portatile.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
hitachi che io sappia da 3 anni.....
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Quote:
ibm=hitachi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
infatti ibm ne dava 3 e su questo nn ci piove visto che di deskstar ne ho rotti 5 in 16mesi!!!!
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
1 anno. http://www5.pc.ibm.com/it/products.n...7?OpenDocument direi che piove ![]() e comunque, torno a ripetere, lo hai smontato da un portatile? perchè in questo caso il disco fisso non ha garanzia a meno che, se si rompe, non lo rimetti nel portatile e spedisci tutto il portatile in assistenza.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 13-07-2004 alle 21:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
piove, ma da te:
http://www.hitachigst.com/hdd/suppor...ty/english.htm è un travelstar,ergo 3 anni quel link nn c'entra nulla, è per integrare gli hd ai thinkpad..... ripeto ho avuto a che fare con hitachi/ibm diverse volte...
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
beh, fai presto a controllare, visto che hai l'hd in mano...... inserisci il seriale nella pagina in cui si verifica lo stato di garanzia sul sito hitachi, se ti viene fuori una scritta tipo "expiration date ...." significa che è in garanzia fino a quella data, se invece esce un "this is an oem product, return to point of purchase" significa che era montato in un portatile e che quindi hitachi non te lo cambierà mai. fammi sapere l'esito di questa verifica che potrei essere interessato con consegna a mano, rispettando le dovute precedenze ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma Trattative Concluse:53
|
Re: [mi+sped]hd 2,5" 40gb hitachi.
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
ciao, mi servono da 512,mea culpa non l'ho scirtto e possibilmente pc2700,ma quello nn è importante...cmq ,dai-coda permettendo-facciamo tutto un conto
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Palermo
|
dispongo del seguento modulo ddr per notebook:
NANJA 256 MB 266Mhz Cl2 NT256D64S88A2GM-7K CHE CONGUAGLIO PRETENDERESTI?? Hai altro con cui scambiare??
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
mmm è da 256 ,vero?....
cmq ho router adsl con fireall integrato,misto udb e eth. axim x30 con gps nuovo schede sd e cf,tutti i tagli ed una xbox da testare, + case TT ed alim qtek.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
che conguaglio pretenderesti per l'hard dsik??
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
ma mi servirebbe una 512mb.
ne hai?
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
no
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.