|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Spy bot
Premetto che la vecchiA VERSIONE ERA GIA OTTIMA MA NON COME LA 1.3 il programma mi fa la scansione ma mi indica un spyware o megliop un problema dal nome DSO Exploit, ma dico di corregerlo lo elimina ma ad una nuova scansione c'è SEMPRE cosa devo fare cosa è
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Da quanto ho letto in giro è una falla di explorer. Dopo vari tentativi sono riuscito ad eliminarla, ma non so esattamente come.
Ti posso dire cosa ho fatto: Ripristinata un'immagine ghost Tolto ripristino configurazione di sistema Installati tutti gli aggiornamenti da windows update Installato ad-aware, aggiornato e ripulito tutto Installato spy-bot versione 1.2 che puntualmente ha trovato DSO Exploit, l'ho eliminato, ho eliminato il backup sotto ripristina e ho rifatto una scansione che mi ha dato tutto pulito. Disinstallato spy-bot 1.2 e messo su l'1.3, aggiornata e lanciata, ripulito tutto, eliminato backup sotto ripristina, rilanciata: nessun problema. Adesso mi da tutto ok, ma non so dirti per quale ragione.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cosa devo fare eliminare in modo manuale queste chiavi di registro
tu cosa dici??? magari faccio prima un backup del registro di win Ultima modifica di eraser : 02-07-2004 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
immagine compressa
per favore, 1,5Mb di immagine!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusa eraser ma tra parentesi è la prima volta che posto una immagine
e inoltre ho faticato sette camicie per sapere come fare staro più attento...........sorry, ma ora vorrei sapere cosa fare gentilmente THANKS GUYZ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
fa lo stesso problema anke a me come fare???
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
ankio ho sta cosa..ma nn credo sia grave...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
OMER J. SIMPSON (ti chiamo cosi perche il personaggio è grandioso) la sicurezza è vitale, qualcuno potra dire "ma sul tuo piccolo pc chi verra mai" non mi iteressa perchè on web tutto e di più puo succedere quindi se qualcuno puo darci una mano gli saremo grati, o cmq ci dia delucidazioni
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
e si nn si sa mai se qualcuno entra e ti rubi il desktop..............
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
cmq nn credo si possa eliminare..ogni volta ricompare
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
giusto guyz qui ormai non è solo questione di server o mainframe da Teraflop, ma ci tocca da vicino
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ma attendiamo un intervento da qualcuno piu addentro la cosa e vediamo il da farsi
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.