|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Errore "SCSI/IDE Command Aborted"...
Buongiorno a tutti!! Ho un problema ke adesso vi pongo, con la speranza ke qualkuno possa darmi qualke dritta
Ho un masterizzatore LiteOn esterno, modello LXR-40122, con interfaccia USB 2.0 (compatibile USB 1). Di recente ho comprato una scheda "PCMCIA --> USB 2.0" (marca Extreme) per il mio portatile, così da poter usare il masterizzatore alla piena velocità. Ma qui arriva il guaio ![]() quando masterizzo con qualsiasi programma di masterizzazione (Nero, Alchool 120%, ...) la masterizzazione si interrrompe ogni singola volta, dicendomi ke si è presentato un errore per il quale il CD non può continuare ad essere scritto. Ad esempio, con Nero, mi appare un errore del tipo: "SCSI/IDE Abort Command", il ke mi sembra molto strano !! Se invece masterizzo senza attaccare il masterizzatore alla PCMCIA-USB2, ma attaccandolo ad una normale porta USB 1, il problema non si presenta e la masterizzazione termina correttamente (l'unico problema è dato dalla velocità raggiunta con l'USB 1 --> 4x !!!). Qualkuno sa dirmi qualkosa o devo continuare a masterizzare i CD a 4x fino a ke nn compro un desktop ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Lo sai che ogni sistema qindows per supportare le usb 2.0 deve essere aggiornato con il pack windows SP1 (Parlo di xp)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Azz...davvero?
![]() ![]() Scarico e installa il SP e ti dico, cmq grazie anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ho installato il SP 1 ma nn ho risolto niente, continua a darmi lo stesso errore, anke se ho aggiornato tutti i driver possibili.
Da ke cavolo può dipendere allora!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Come ti ho detto io so per certo che win xp non fa funzionare le usb 2.0 se nn c'è il sp1.............poi se vuole anche L'Sp2 non so,puoi provare..........tanto ,perso per perso ;D
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.