|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
[PD-VE] Certo cell TACS con o senza numero - urgente.
Come da titolo certo cellulare tacs, non importa lo stato, basta che si accenda e che la batteria duri anche solo un'ora al giorno.
Marca e modello è indifferente Graffiato, tenuto unico con la colla non è importante. Che sia abbianato ad un numero o no fa lo stesso. Ma lo/li (anche piu di uno) cerco urgentemente, possibilmente entro il 27 giugno. Consegna a mano zona padova venezia. Ultima modifica di R4C00N : 24-06-2004 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Re: [PD-VE] Certo cell TACS con o senza numero - urgente.
Quote:
scusami...io ho un vecchio nec p7,ma non so neppure se si accende...controllo..e ti so dire...
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ne ho uno, che devi farci?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
usarlo, in una zona di montagna dove prende solo il tacs, basta che resti acceso per un po giusto per fare telefonate di emergenza, se ce ne fosse bisogno
visto che siamo in un "condominio" servirebbe anche ad altre persone per cui ne cerco anche piu di uno tati volevo dire 27 giugno |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Io dovrei avere un vecchio motorola microtac gold se non erro (quello con lo sportellino) 2 batterie, dongle per caricare tel e seconda batteria, custodia e qualche altro accessorio. Se ti interessa vedo di ritrovarlo tra i cassetti
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Può andare bene a te? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Mi sa che me lo tengo per ricordo
Ciao ciao
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
Quote:
sbaglio ? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Prova tu a vedere se ricevi con gsm (TIM-voda-wind-3) a S.giovanni frazione di Romano d'Ezelino prov VI,
spersa tra le cime del massiccio del Grappa, dove non 'c'e linea telefonia, acqua corrente o tubature x il gas. C'e' solo la linea elettrca In caso di emergenza come chiami i 118? con i segnali di fumo? Ps per la cronaca un giocattolino come l'e700 è decisamente sopravvalutato, forse ora il prezzo è decente, ma quando è uscito per il rapporto prezzo qualita servizi, era decisamente a suo sfavore, rispetto ad altri modelli. Avendo cell decisamente piu performanti lo userei come fermacarte, anzi nemmeno, è troppo leggere e troppo piccolo per le mie manone. Se tim mi avessero dato un altro 6600, me ne hanno gia dato uno per la portabilità tacs-gsm sarei stato piu contento. Ultima modifica di R4C00N : 30-06-2004 alle 09:52. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
che sia sopravalutato non ci siano dubbi, ma 49 euro li vale tutti
in ogni caso cmq son contento che era solo una mia supposizione non corrispondente a realtà cmq (forse) ti do una buona notizia: il tacs ti rimane dopo che ti danno il 6600, e la tim continua ad attivare utenze tacs |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Infatti quello che avevo l'ho gia riattivato come contratto
ora ne ho due Pero me ne servono altri due(tacs), non x me ma per gli altri inquilini, 60enni che a malapena riescono ad accendere il telefono, quindi mi hanno chiesto di occuparmene. PS si 49€ è un buon prezzo per l'e700 PS2 fino al 5 luglio puoi attivare nuovi tacs, dopo non sara piu possibile. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
|
ciao io sono a roma se vuoi ti posso vendereil mio, è come nuovo è un nokia cityman, con 2 batterie caricabatterie e custodia di pelle, e anche istruzioni, attivabile senza prob, non contine linea tacs, supporta sia prepagato che abbonamento. sto a roma, il prezzo e 25 se telo spedisco scegli te tipo di pagamento e spedizione, ovviamente i costi rimangono a carico tuo. ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.