|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Massa...ma so' proprio Veneto...OSTIA!!!
|
DISPERATO bisogno di silhouette
ciao a tutti,
questa è una discussione DISPERATA... ![]() ![]() ...mi trovo nella disperazione piu totale ![]() ![]() ![]() ...tempo fa ho aperto un 3d che parlava delle silhouette,ovvero quelle immagini che rittraggono solo il bordo del soggetto (generalemnte in nero) e quindi si addicono all'intaglio della lamiera segendo i contorni. Sto progettando un mod bello (che spero di poter realizzare nonostante le difficolta che sto incontrando) che mi richiede l'uso di una silhouette...mi servirebbe una silhouette di una testa di aquila(con il becco o un po aperto o spalancato), o di una testa di drago (con la bocca aperta(in evidenza i denti affilati)...vi prego AIUTATEMI a trovarle altrimenti dovro inventarmi qualcos'altro ma sarebbe troppo bello avere a disposizione una di ste due silhouette... ...vi prego ![]() ![]() ![]() p.s. se non avete capito che cos'è una silhouette non esitate a chiedere CYAUX
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
ma scusa non puoi prendere una qualsiasi foto del soggetto che cerchi e modificarla con photoshop?
![]() |
#3 |
Member
|
anche con paint shop pro potresti...
metti in risalto i bordi..cancelli il contenuto ed è fatta... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Inoltre otterresti una sagoma personalizzata e unica...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Massa...ma so' proprio Veneto...OSTIA!!!
|
si, mi sa che farò cosi...devo trovare la figura giusta però, con la faccia del soggetto giusta di lato, cercherò un soggetto adeguato...grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.