|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
[VENETO & FRIULI] La cena dei cloni
Ciao a tutti!
Io pensavo che potremmo organizzare qualcosa per agosto inoltrato, voi che ne dite? Lo so che mancano ancora due mesi, ma mi sa che è meglio iniziare presto a parlarne, così nessuno potrà dire di non essere stato avvertito per tempo Per ora aspetto i vostri pareri e qualche proposta sul luogo dove tenere il raduno: imho sarebbe meglio qualche posto in collina o in montagna. Ovviamente l'invito è esteso a tutti gli utenti (cloni) che per qualche motivo si trovino in zona o vogliano venire a mangiare con noi! saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
LOL!
![]() Troppo presto.. chissà con che nick ci andrai! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
noi "friulani" facciamo una grigliata sabato 17 luglio. Il posto è ancora da stabilire. I veneti sono i benvenuti!
Prova a cercare un attimo il topic e vedi. Ciao!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
peccato ke sn lontano.... se no la grigliata verrei volentieri
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
sono via il 17
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
boh, si vede che ne faremo una sul centrocampo di san siro
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
cmq chi vuole partecipare alla grigliata dei friulani vada a cercarsi il thread, è inutile parlarne qui più di tanto
Ciao!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
si ma ad una cena di cloni si prenota in 450 e ci si presenta in 3?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.