|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Compaq mod 714 problema alle cerniere
Ciao a tutti, ho un grosso problema e ho provato a iscrivermi a questo forum per avere qualche consiglio:
possiedo un Compaq mod 714 serie 700 e le cerniere del monitor si sono consumate o spanate, fatto sta che adsso il monitor nn rimane più come lo metto ma cade senza avere il sostegno. Devo cabiare queste cerniere, ma nuove "ovviamente" mi costano una cifra e quindi ne devo cercare di usate.... consigli suggerimenti...aiutatemi! (sono fuori garanzia ) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ebay...già qualkuno le ha trovate
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
mi sono già iscritto da 3 mesi, ancora niente.....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
altre possibilità???????????
FORZA RAGAZZI!!!!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
post di pochi giorni fa, qualcuno con il tuo stesso problema, ho messo i link di ebay dove le puoi comprare per pochi euro. vai di tasto cerca
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
si, infatti, problema già avuto da altri con quel modello.
O cerchi su ebay o chiedi direttamente a un centro assistenza se te le possono cambiare usate. Non è più in garanzia il tuo portatile?
|
|
|
#7 |
|
Member
Città: 'PAvia
|
Io le ho trovate su ebay.
Me le sto facendo mandare dall'Inghilterra perchè in Italia non si trova niente
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ho fatto una ricerca in search come mi hai detto ma nn ho trovato niente ..nn è che mi puoi ripostare il link gentilmente?... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao.
Anche un mio collega ha un Compaq ed ha il tuo stesso problema. Anche lui però non è riuscito a trovare delle cerniere in sostituzione delle attuali ed ha deciso di cambiare portatile. Gio&Gio |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
quote:
-------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da giorget1 post di pochi giorni fa, qualcuno con il tuo stesso problema, ho messo i link di ebay dove le puoi comprare per pochi euro. vai di tasto cerca -------------------------------------------------------------------------------- ho fatto una ricerca in search come mi hai detto ma nn ho trovato niente ..nn è che mi puoi ripostare il link gentilmente?... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
#12 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
sono nuove o usate? lore |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
il prezzo varia di continuo... ed in pratica alla fine ci si riununcia. (da 9.9$ a 47 in una settimana... scusate se e' poco!) esiste la possibilita' di trovare il costruttore? conoscendo chi le fa, magari ri potrebbe trovare l'importatore o qualcuno che venda per corrispondenza anche i prodotti dalla tal azienda... qui dentro avremmo tutti bisogno di info del genere. (visto la qualita' scadente degli attuali NB...) lore |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.