|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
[TO+spedizione] Vendo/scambio Quanta dvdrom per notebook
Vendo un dvdrom slim per notebook Quanta SDR-081
S/N: PE023B114801141 Le sue caratteristiche tecniche: 8X DVD Read 24X CD Read Horizontal or Vertical mount Ultra DMA Supported Random Seek Time: DVD read: 120ms CD-ROM read: 120ms Data Transfer Rate Sustained: Max 11,080kB/s (DVD-ROM) - 8X Max 3,600KB/s (CD-ROM) - 24X 128KB Buffer MTBF 120,000 POH' Dimensions (WxHxD) 128mm x 12.7mm x 129.4 mm Power Consumption 30mA typ. ( standby mode ) 1.2A typ. ( seeking/spinning up ) 800mA typ. ( sequential read ) Load Type Tray Weight 240g L'avevo comprato da eBay.com a 50 euro (spese di spedizione incluse). Purtroppo la mia idea di usarlo nell'ibook g3 dual usb è stata troppo affrettata... idem per trovare un box firewire slim per questo. Quindi ora lo vendo a 40 euro spese di spedizione ed imballaggio incluse (spedizione in raccomandata). Aggiungo che: - l'avevo comprato per pari al nuovo (quindi usato pochissimo) - ho avuto modo di testarlo in un vecchio Sony Vaio e funziona bene - oltre all'ebay ho trovato in vari siti tipo: sito inglese sito in euro ho fatto quindi un prezzo di vendita calcolando quello che c'è su ebay e quello nel secondo sito europeo e quello che avevo speso io. Penso che 40 euro ss incluse sia giusto. Quindi, Quanta DVDROM Drive SDR-081 per notebook a 40 euro (ss incluse - spedizione in raccomandata). Metodi di pagamento: - postepay - vaglia postale - contrassegno - scambio a mano OPPURE lo scambio con un disco rigido 3,5' (normale insomma)...
ioan arriva da IOANNIS = GIOVANNI Ultima modifica di ioan : 14-07-2004 alle 01:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Compatibilità
Confirmed Compatibility:
SONY VAIO Laptops: PCG-FX220 PCG-FX220K PCG-FX240 PCG-FX240K PCG-FX250 PCG-FX250K PCG-FX776 PCG-FX876 PCG-FXA32 PCG-SRX87 PCG-SRX87P PCG-FX410 HP Laptops: OMNIBOOK 500 SERIES OMNIBOOK 510 SERIES OMNIBOOK 6000 SERIES OMNIBOOK 6050 SERIES OMNIBOOK 6100 SERIES OMNIBOOK VT6200 SERIES OMNIBOOK XT6050 SERIES OMNIBOOK XT6200 SERIES ACER Laptops COMPAQ GATEWAY Laptops ovviamente anche altri PS potrebbe andare bene anche per l'ibook g3, ma ormai è nelle mani della mia donna... Tentare di aprirlo per installarlo. non lo vede troppo bene... Quindi stavo cercando un box per slim dvdrom, ma purtroppo costa più del dvdrom stesso (ho già comprato uno fw, ma non slim).
ioan arriva da IOANNIS = GIOVANNI Ultima modifica di ioan : 13-07-2004 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
AGGIUNTA
oppure lo scambio con un disco rigido normale (non quelli per notebook)...
pensavo uno da 15GB a 30GB con vel da 7200 rpm a 5400 rpm, usato, ma funzionante bene... PS per hd più grandi magari pagando anche qualcosina...
ioan arriva da IOANNIS = GIOVANNI Ultima modifica di ioan : 14-07-2004 alle 01:43. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: (Siena)
|
Interessato.....
Secondo te, va bene sui portatili Asus? Puoi fare una foto al connettore e spedirmela? Ti propongo uno scambio con un 40 giga, dovrebbe essere un IBM o un Maxtor (non l'ho sotto mano, nn ricordo!) + un conguaglino da parte tua (tipo 10€). Fammi sapere.....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ciao, scusa potresti mandarmi una foto piuttosto dettagliata dell'unità ottica? se puoi mi interessa fronte retro.
Sono molto interessato! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto i prezzi per i dischi rigidi AGINFORM parliamo di 6 euro di differenza tra i 40 euro che chiedo io ed i 46 euro di un maxtor 40GB nuovo... visto che anche il tuo hd è usato come il dvdrom slim che vendo/scambio io... ti dico che sono interessato per uno scambio alla pari... ti mando il dvdrom in j+3 e mi mandi l'hd in j+3... Se sei interessato, io ci sono... però fino a venerdì per una risposta perché poi devo partire per le vacanze... (ho già lasciato un hd ed una ram per il rischio di non esserci per ricevere il pacchetto già pagato; per uno scambio posso fare qualche sforzo maggiore... fammi sapere... PS Il dvdrom slim Quanta sdr-081 è il più standard possibile... di più non esiste
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ioan arriva da IOANNIS = GIOVANNI Ultima modifica di ioan : 15-07-2004 alle 00:07. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
E' una foto di repertorio, ma a questo momento non riesco a fare di meglio...
Domani ci provo... In ogni caso, visto la mia partenza imminente per il mare, non so se vale la pena sbattersi troppo ora o rirpovare magari per Settembre con più calma... Quindi vediamo...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Faccio un ultimo up, se non risponde nessuno, il 3rd si può anche chiudere...
Riproverò a mettere tutto in asta di nuovo in un secondo momento.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mi spiace fare la parte dello sciacallo!! .... ma tant'è.
Sono di Torino, e quindi potremo scambiare a mano. Dicevo "sciacallo" per via del fatto che data la consegna a mano ti chiederei di togliere le spese ma ..... ancora qualcosa in più. Se non abbiamo problemi logistici potrei ritirare da domani in zona stadio comunale/c.so URSS. grazie comunque per qualunque risposta mi darai.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Il max che posso scendere è 35 euro per la consegna a mano... niente di più, altrimenti riprovo a venderlo dopo le mie ferie (che sono brevi, ma intense
In ogni caso, il prezzo penso che sia buono. Venire fino a corso Unione Sovieta? - non penso proprio... al max zona ospedali oppure centro... Altrimenti troppo traffico, troppa fatica, poca voglia, poco guadagno... Fammi sapere... PS Ci sono fino a domani pom, poi hello to the sea!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta.
Se per zona ospedali ti riferisci a Molinette S.Anna e poi in base a che ora forse si può fare, ma resta il limite dei miei 30 €uro. Comunque senz'altro la cosa + importante: BUONE VACANZE t'invidio un mare!!!!!!!!!!!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
per 30 euro preferisco riprovare dopo con calma...
In ogni caso zona ospedali è quella... Buone vacanze anche a te... PS Visto che ho 2 moduli di ram, un mouse Kesington, questo dvdrom; tutti per notebook (insieme ad altro materiale), faccio un blocco e cercherò di venderlo dopo. Visto che userò il ricavato per comprare altri componenti di informatica (tipo un masterizzatore dvd oppure un altro hd In ogni caso, se non ci riesco e se ti interessa ancora, ti mando un pvt per il dvdrom in scambio a mano in zona ospedali per 30 euro... e ti offro un caffè Sei stato molto gentile. Grazie e ciao
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Aggiungo solo che non sono i 5 euro che mi dicono di non accettare la tua proposta, ma il fatto che essendo estate la voglia è davvero poca...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ma grazie a te senz'altro per la disponibilità.
Però non credo di aver capito tutto, o comunque in concreto: - se non ti faccio "sudare" e spostare e ti vengo a prendere l'oggetto dove vuoi me lo dai per 30 €uro??; - oppure hai deciso di rimandare al ritorno delle tue vacanze?? - io sono molto mattiniero e quindi potrei raggiungerti prima dell'orario di lavoro e sul tuo tragitto. - oppure tra le 13:30 e 14:30, io passo in zona ospedali su un angolo di strada che dici tu e facciamo il passaggio di mano al volo, tipo spacciatori ....... io x stavolta il Carrera lo lascio a casa e vengo con la Fiat Tempra Sw TD che dà meno nell'occhio. Scherzi a parte, credo di averti capito, non ti curare di argomentarmi così bene la risposta, ci sentiamo quando torni ..... se hai voglia..... se non fà caldo .....
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Sai se può andare bene x un portatile acer200t?? se si avrei un maxtor lct da 20.....
grazie e ciao
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
compatibilita toshiba?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi potrebbe interessare il disco rigido... ma mi servirebbero alcune info tipo rp ed ata.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.