|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: trapani
|
super preventivo per super oc!!!! (consigli)
ciao raga,
è un po ke non overclokko, e vorrei ricominciare alla grande.... ho avuto un'entrata improvvisa di $ e posso spendere un bel po vorrei un po di consigli su cosa prendere io avevo pensato a questo, presi da tec@ocomputer -AMD ATHLON XP "MOBILE" 2600+ 47W TESTATO A 220x11 -DFI NF2ULTRA LanParty AMD XP FSB400 DDR400 AGP 8X rev.B RETAIL -DIMM DDR-500 2x256Mb. A-DATA VITESTA PC 4000 -antec 550 true control -e come raffreddamento un vapochill anke se non so dove comprarlo come vi sembra???????? sono ben accetti consigli visto ke ne sapete molto + di me
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
aspetta che esce l'athlon 64 939, almeno avrai un pc di nuova generazione
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ah! e passerà molto tempo?????????
e cmq qualcuno sa dove prendere il vapochill?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
già è uscito... qualcuno già lo vende..
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
Quote:
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
Re: super preventivo per super oc!!!! (consigli)
Quote:
ho trattato positivamente con:walach,sinclair63,hevyn84,hooka,ibra_90,xfabiox,Cappej,chinderdelis,Sarofalsaperla,>>The Red<<,Diabol,supersimons88, antonigno, microfrost Ultima modifica di atirady : 29-06-2004 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
oppure il mach II qui
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eccoti il link: http://web.essedi.it/mainscheda.htm?...47121&LST=_QO_
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
Quote:
cmq xkè invece di comprare un amd xp-m e un vapo nn ti compri dell'hardware di tutt'altro livello, del tipo un a64 con mobo nforce3 350?? e delle ram con bh6? o visto ke hai tutti sti soldi nn aspetti il soket939 ke kostikkia abbastanza... come raffreddamento ti prendi un t-rex ke kosta meno, consuma meno [magari lo metti anke a 5v/7v] sinceramente nn ti capisco ma forse sn strano io
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
prendi il vapo credimi....
se vuoi veri oc....da urlo..... il t-rex è un grande prodotto ma x avere prestazioni (-20 °C) devi tenerlo a manetta 13,7 e ali dedicato e quindi consuma 230 W solo lui e poi cn 13.7 alla peltier ci vuole anke un refrigeratore x l'h20 ke costa almeno 300 €.... quindi 150 € t-rex + 130€ aly dedicato + 300 € refrigeratore = costo quasi del vapo cn la metà o anke meno delle prestzioni..... in + il vapo consuma molto meno corrente.....
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
Quote:
poi i soldi sn i suoi, io ho farei quello ke ho postato [senza trex ma un normalissimo liquido sinceramente]
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabè meglio trex@5v (che non serve ne ali dedicato e ne refrigeratore, risparmio di 430€ ... ) con a64 che vapo + athlon 32bit ha ragione anche io farei cosi!
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Ganzirri (ME)
|
Quote:
Non ti consiglio le Vitesta su AMD, é uno spreco perché non le sfrutti come le potresti sfruttare su piattaforma Intel. Meglio delle PC3200 o PC3500 con timings bassi che tranquillamente overclocki, ad esempio Muskin o OCZ. Io ho provato le vitesta PC4000 su piattaforma AMD e il CAS 2 te lo sogni. Al massimo riesci ad impostare 2,5. E le vitesta in questione sono garantite a CAS 3 (già CAS 2,5 é fuori specifica, CAS 2 non lo prendi neanche se ti metti a pregare).
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ciao pomal, è un po di tempo ke ti vorrei incontrare
dove aprirai questa attività?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Prendi queste memorie...sono ideali x amd...se le overvolti so che salgono di brutto a 2-2-2
Ciao
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Quote:
Ciao PS: cmq il link era quello del sito che le vende
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.