|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Strani messaggi
Da un po di tempo mentre sto navigando in internet ,
casualmente e non dipende dal sito in qui mi trovo . mi appare una finestra al centro dello schermo , nella quale c' è una spece di messaggio tipo lettera . su cui c' è scritto : ciao sono manuela ho 23 anni .........ecc. ecc. tipo un messaggio publicita . di questo messagio ci sono piu versioni anche in inglese . qualcuno sa dirmi che cosa è un virus , una pubblicita del server , dipende da un programma che ho installato ???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Se hai Xp sicuramente è il servizio di messaggistica istantanea.
Da Start----->esegui digita services.msc e poi disattiva il servizio di messaggistica. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
non credo sia un virus.....forse è some dice Ercolino....
un virus che ti fà le avance.......wow! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Come ti ha detto Ercolino è il servizio di messaggistica istantanea di xp che invia messaggi tramite netsend a pc collegati nella stessa rete.
x disabilitare il servizio Windows Messenger in Windows 2000/XP, fai così: - Vai in Pannello di controllo/Strumenti di amministrazione/Servizi, - fai doppio click su "Messenger", - vai in "Proprietà" e clicca sul pulsante "Arresta" , - seleziona "Disabilitato" dal menù a tendina "Tipo di avvio", - clicca su "Applica" ed esci. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.