|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Sassari
|
Collegare PC al Cell GPRS Bluetooth
Salve, ho acquistato una chiavetta usb-bluetooth x collegare il mio pc ad un Ericsson T39 bluetooth per poter navigare su internet tramite gprs
ho installato il software sul pc fin quitutto ok ma nn riesco a farlgli incontrare, non si vedono... sto sclerando ![]() ![]() ![]() aiutoooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ho seguito questa guida, il cell è diverso mail sw è lo stesso, quando arrivo alla rilevazione del cell,mi dice ke nn ha rilevato nessuna periferica bluetooth.
sul t39 ho attivato il bt e l'ho reso rilevabile, ma niente. forse è il cell ke nn và |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
Ciao, io ho un V600 e anch'io ho comprato una chivetta bluetooth una D-LINK DBT-120 e una volta installato il software, mi ha subito riconosciuto il cell senza problemi... basta attivare il cel, e sul pc cliccare su trova periferiche disponibili,e il gioco è fatto, poi basta andare su proprietà e atribuirgli anche la funzione modem, e lo mette già nell'elenco.
mi ha dato solo un paio di volte che non trovava più il cel, ma è bastato reinstallare il sw. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao lup1n5,
ho la stessa tua chiavetta, ho installato tutto, reso il cell raggiungibile ma propio nn si vedono!!! e sicuramente il t39 ke nn và! ho risolto diversamente: ho cambiato cell ![]() sai ke ho preso? esattamente un motorola v600 ![]() ![]() Il V600 è stato rilevato al primo colpo, e la velocità di navigazione è molto simile a un modem 56k. tu come ti trovi??? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
Ciao movieon
io non l'ho ancora collegato in gprs, ma penso che lo faro' presto, se hai problemi, o cose da chiedere fai pure, se vuoi un buon sito per immagini e qualke suon, ma non solo! http://www.motclub.com/ l'unico problema e' che e' in spagnolo ;-> E' il meglio che ho trovato in rete. Cmq fammi sapere cm va in connessione gprs, poiche' vedo che il bluetooth mangia parecchia batteria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
io l'ho acquistato da poco, e ho fatto le prove con il cavo di rete, devo ancora vedere i consumi.
Per quanto riguarda la velocità, sono soddisfatto x ora, nn ho notato grosse differenze dal classico modem 56. grazie x il link ciao :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.