Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2004, 17:02   #1
Irenina

Le dareste una seconda possibilità? [2]

Continuo qui perchè mi dispiace che la discussione sia finita, erano venute fuori un sacco di cose interessanti.

Uther diceva:

bhè per come sono fatto io se "passa" come dici tu ne parlo subito, i problemi mi piace risolverli a tavolino... trovo poco corretto ed ipocrita dire "TI AMO" fino al giorno prima e "NON TI AMO PIU" il giorno dopo.... e che è un bottone che si accende e si spegne quando meglio si crede? se si ditemi dove sta che risolvo un gran bel problema

E io sono d'accordo.
Non si ama a comando.
Non è che fino a ieri dico : "Ti amo", poi la mattina dopo "Scusa caro, mi è passata, non ti amo più".
Io non sono fatta così, io se arrivo a capire che amo, è dopo un bel po', e per me è un sentimento che dura, che se ben alimentato cresce e fa di me una persona ricca, nuova, più matura, in certi sensi migliore.
E ho cercato un uomo che la pensasse così, e mi fido del suo sentimento.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 17:10   #2
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Il fatto è caro Uther che qui non è tanto questione di correttezza... il fatto che ti dovrebbe entrare in testa è che stavi con una persona che ti prendeva per il culo.

A me già danno fastidio quelli che dicono TI AMO dopo un mese che stanno assieme... l'amore non è da confondere con l'infatuazione nè tantomeno con la passione.

L'amore è immortale e non è una parola da inflazionare!

Io non ho mai detto TI AMO ad una donna guardandola negli occhi... mi successe una volta per telefono, ma solo perchè volevo provare l'emozione... ho capito di aver sbagliato ed ho chiesto scusa poco dopo.

Non è mai più capitato... se e quando succederà passerà tanto di quel tempo che sarò prossimo al matrimonio.
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 17:11   #3
Irenina

Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
L'amore è immortale e non è una parola da inflazionare!
...

Non è mai più capitato... se e quando succederà passerà tanto di quel tempo che sarò prossimo al matrimonio.
Sono d'accordo, hai fatto proprio bene a comportarti così.
Old 24-06-2004, 17:24   #4
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Re: Le dareste una seconda possibilità? [2]

E io sono d'accordo.
Non si ama a comando.
Non è che fino a ieri dico : "Ti amo", poi la mattina dopo "Scusa caro, mi è passata, non ti amo più".
Io non sono fatta così, io se arrivo a capire che amo, è dopo un bel po', e per me è un sentimento che dura, che se ben alimentato cresce e fa di me una persona ricca, nuova, più matura, in certi sensi migliore.
E ho cercato un uomo che la pensasse così, e mi fido del suo sentimento. [/quote]

effettivamente era interessante anche se non ho letto tutto, ma questa cosa del "disinnamorarsi" mi ha colpita.
Nemmeno io credo che possa succedere in un giorno e nemmeno in un anno, ma può succedere; senza arrivare ai tradimenti bastano i soliti comportamenti ripetuti, cerco di spiegarmi: se a me da fastidio che uno mi racconti delle bugie, glielo dico, glielo ripeto, faccio presente che è una cosa per me importante, anche se magari sono bugie di poco conto ma continuate, e questo continua imperterrito per anni e anni, poi magari si aggiunge anche qualche altro comportamento irritante......alla lunga si rimane delusi e si perde un po' dell'amore che si provava. Anche se sincero e forte cmq l'amore non può sopportare ogni cosa, non sarebbe nemmeno giusto. L'amore va nutrito per sopravvivere anche quando lo "sbandamento" iniziale si esaurisce, va coltivato ogni giorno.
Poi ovviamente è sempre un parere personale
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 17:31   #5
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Io ho avuto più di una ragazza che diceva d'amarmi... poi le ho fatte ragionare e si son rese conto loro stesse del valore ridicolo che attribuivano alla cosa.

Bisogna crescere gente... c'è poco da fare!

Ultima modifica di Athlon64-FX53 : 24-06-2004 alle 17:41.
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 17:39   #6
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Kendall

effettivamente era interessante anche se non ho letto tutto, ma questa cosa del "disinnamorarsi" mi ha colpita.
Nemmeno io credo che possa succedere in un giorno e nemmeno in un anno, ma può succedere; senza arrivare ai tradimenti bastano i soliti comportamenti ripetuti, cerco di spiegarmi: se a me da fastidio che uno mi racconti delle bugie, glielo dico, glielo ripeto, faccio presente che è una cosa per me importante, anche se magari sono bugie di poco conto ma continuate, e questo continua imperterrito per anni e anni, poi magari si aggiunge anche qualche altro comportamento irritante......alla lunga si rimane delusi e si perde un po' dell'amore che si provava. Anche se sincero e forte cmq l'amore non può sopportare ogni cosa, non sarebbe nemmeno giusto. L'amore va nutrito per sopravvivere anche quando lo "sbandamento" iniziale si esaurisce, va coltivato ogni giorno.
Poi ovviamente è sempre un parere personale
Pienamente d'accordo
Old 24-06-2004, 17:49   #7
Irenina

Infatti io ho detto "se ben alimentato".
Diversamente, si esaurisce come tutte le cose.
Old 24-06-2004, 18:38   #8
Chicca78
Junior Member

L'Avatar di Chicca78

Città: Dublin, Ireland
Scusatemi eh..

la discussione precedente è stata chiusa (ancora non ho capito il perchè..) ed io sono tornata dall'ora di pausa trovando messaggi riguardanti quello che potevo dire o non dire, come potevo rispondere alla provocazione.

Non credevo che suscitasse tanta agitazione la citazione (scusate l'assonanza ) di quella frase.

L'ho citata perchè io ancora ci credo in un legame profondo.Molto profondo.
E' vero, anche Richard e Leslie si sono lasciati. Bisognerebbe saperne le vere cause e sapere cmq cosa hanno lasciato l'uno nell'altro.
E' vero anche che ci si può separare nella vita,prendere strade diverse.
Forse sono stupida io. Quello che noto però è che molta gente non ci crede proprio più in un sogno e che è talmente considerato ridicolo farlo da alcuni che sembra vero che lo sia! Si è arrivati a questo.

Ho notato che alcuni di voi sono proprio disillusi. Mi spiace.

E per rispondere alle provocazioni, come le chiamate voi, è già successo che io e il mio ragazzo ci siamo lasciati.E non sapete che ho fatto x cercare di recuperare il rapporto, perchè dentro di me non potevo far finta di ignorare la sensazione tanto forte e inspiegabile che tanto sarei rimasta legata a lui nel profondo.Perchè sentivo quella cosa impercettibile che mi diceva che non potevamo proseguire le nostre vite come se niente fosse.

Quindi si è già realizzato cio' che mi avete chiesto.E posso dirvi col senno di poi che nonostante periodi di abbattimento ovvi in situazioni ddel genere ..sì, ci ho sempre creduto.
Old 24-06-2004, 18:42   #9
Irenina

Quote:
Originariamente inviato da Chicca78
Scusatemi eh..

la discussione precedente è stata chiusa (ancora non ho capito il perchè..)
Le discussioni vengono chiuse quando raggiungono un certo numero di post, solo per quello.

Quote:
Ho notato che alcuni di voi sono proprio disillusi. Mi spiace.
Hai notato anche tu? Qui è la regola piuttosto che l'eccezione.
Old 24-06-2004, 18:46   #10
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
La discussione precedente è stata chiusa per un motivo semplicissimo: ce l'avevamo con te. [scherzo]
Ha raggiunto e superato il limite massimo di post per un thread aperto (che è di 400), quindi l'hanno chiusa.
Old 24-06-2004, 18:47   #11
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Re: Le dareste una seconda possibilità? [2]

Quote:
Originariamente inviato da Irenina
Continuo qui perchè mi dispiace che la discussione sia finita, erano venute fuori un sacco di cose interessanti.

Quanto sta diventando brava questa donna...
Old 24-06-2004, 18:47   #12
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:

Quasi tutte le persone che qui parlano in modo disilluso hanno avuto storie negative che le hanno segnate in quel modo.
Se prendi solo calci nel culo diventi "cattivo" per creare uno scudo, un'autodifesa verso la sofferenza e le fregature.
Old 24-06-2004, 18:48   #13
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Quote:

C'è poco da illudersi ormai Ire,
i buoni sentimenti nella maggior parte dei casi, sono andati a farsi friggere...

Ciao, scappo.

Un saluto.
Old 24-06-2004, 18:49   #14
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Quasi tutte le persone che qui parlano in modo disilluso hanno avuto storie negative che le hanno segnate in quel modo.
Se prendi solo calci nel culo diventi "cattivo" per creare uno scudo, un'autodifesa verso la sofferenza e le fregature.

:stellina:
Old 24-06-2004, 18:57   #15
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
Quote:
Infatti io ho detto "se ben alimentato".
Diversamente, si esaurisce come tutte le cose.
Pero' bisogna stare attenti a non confondere quello che tu dici "ben alimentato" col soffocare il partner senza accorgersene , infatti uno degli sbagli che si fa quando si e' innamorati e' quello di essere troppo appicicati e soffocanti , anche per questo molte storie finiscono , perche' parlare solo o quasi col proprio partner alla lunga stanca e puo' stancare , e di persone che fanno questo errore ce ne sono ; poi sul fatto che una persona si disinnamora di colpo o no , dico che non e' cosi'...nel senso che e' qualcosa che nasce da lontano e viene fuori nel momento che il vaso e' pieno e la classica goccia lo fa traboccare , infatti quando due persone che erano innamorate litigano....purtroppo tirano addosso al partner tutto quello che non gli hanno detto prima nel periodo della trance dell'innamoramento , in piu' mi sono reso conto che i sentimenti vengono cancellati quando una somma di fattori nel rapporto non funzionano piu'.

Ultima modifica di Jaguar64bit : 24-06-2004 alle 19:00.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 18:57   #16
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da aquilante
Ecco una delle nostre anime in pena

ihihi scherzo maxino
Old 24-06-2004, 18:58   #17
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da aquilante

Meglio che ti risparmi certe pagghianate

scherzo e''''''
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2004, 18:59   #18
Irenina

E' vero, si diventa più cattivi, ma non bisogna chiudersi poi alle belle cose solo per il timore di soffrire.
Se si ha paura di soffrire, si soffrirà, inevitabilmente.
Bisogna tenere le antenne aperte e capire chi è degno di fiducia e chi no, e pacificarsi con la propria sete d'amore, che tanto il vuoto sarà colmato non dall'affetto di un'altra persona, ma da quello che noi proviamo per noi stesso.
Old 24-06-2004, 19:00   #19
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
E' vero, si diventa più cattivi, ma non bisogna chiudersi poi alle belle cose solo per il timore di soffrire.
Se si ha paura di soffrire, si soffrirà, inevitabilmente.
Bisogna tenere le antenne aperte e capire chi è degno di fiducia e chi no, e pacificarsi con la propria sete d'amore, che tanto il vuoto sarà colmato non dall'affetto di un'altra persona, ma da quello che noi proviamo per noi stesso.
Sono d'accordo, ma purtroppo a volte è tanto difficile.
Più difficile di quanto uno vorrebbe.
Old 24-06-2004, 19:14   #20
Chicca78
Junior Member

L'Avatar di Chicca78

Città: Dublin, Ireland
Quote:
Originariamente inviato da Nicky

Certo, immagino.E mi dispiace.Spero che queste persone trovino davvero qualcuno che riesca a passare quello scudo, amando veramente.

Ci sono però anche quelle persone per cui uno che sogna =uno/a infantile e immaturo.

Mi riferisco a questo tipo di freddezza.

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian