|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Collegare DOCUMENTI su un'unità diversa da C:
Vorrei fare in modo che quando clicco su "documenti" sul desktop, questo mi rinvii non alla directory "documenti" di C: ma a quella stessa di E: ; come si fa?
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
Tasto desto sul collegamento a Documenti e scegli la destinazione....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
no non ci siamo intesi... ;
hai presente l'icona "documenti" sul desktop? Ecco, non è un collegamento vero e proprio. Infatti nn ha nemmeno la freccetta... io voglio fare in modo che cliccandola mi vada ai documenti su E: E inoltre ciò mi serve anche quando ad esempio devo condividere qualcosa... ecco, la cartella documenti appare staccata dalle altre... ma di default mi rinvia a C:\documents and settings..., io voglio che vada a E:\documenti... OK? ![]()
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
sì avevo capito giusto... fai come ti ho detto, a me va...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.