|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: anzio-rm
|
<RM>Thinkpad IBM 570E -p3-500-196 ram - hard disk 40 giga-cd rom floppy-d.station
Portatile IBM p3-500 570E Thinkpad perfetto 196 ram - hard disk 40 giga
........................................... 570E Thinkpad hard disk 40 giga ram originale 196 mega win 2000 pro (con licenza win 2000 professional) tastiera tedesca (differisce SOLO per 2 lettere dalla italiana) schermo TfT XGA 13.3 perfetto peso 1.8 kg ultraleggero senza docking station peso 3.3 con docking station scheda rete 100 mega INTEL modem infrarosso USB pcmcia2 uscite alimentatore ibm batteria litio durata 1ora e 20 ottimo stato come nuovo dischi ripristino IBM cavo originale di cui non conosco la funzione fru PN 05k2844 manuale originale in italiano del 570E e della docking tasche ibm contenenti porta cdrom e portafloppy in plastica + docking station con cdrom , floppy , posto per altra batteria supplementare, porta USB in più , presa audio, presa alimentazione , casse audio supplementari in regalo un floppy esterno IBM utilissimo notebook supercompleto , un vero gioiellino, tutto perfetto 469 euro +ss469 euro +ss 469 euro +ss Ultima modifica di alechino : 28-06-2004 alle 17:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sesto san Giovanni Trattative: 60
|
hai un link?
in coda Ultima modifica di Huntwolf : 07-06-2004 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sul sito ibm c'è ogni genere di guide
il link sotto è per le caratteristiche generali http://www-307.ibm.com/pc/support/si...id=MIGR-4GKMNM |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
che processore monta?
Pentium 3......frequenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
500 mhz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sesto san Giovanni Trattative: 60
|
io lascio ciao buona vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
(scusa l'irruenza)350€ possiamo concludere.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
E' però pregato di intervenire solo Chi seriamente interessato , ed accetta il prezzo proposto , che è assolutamente proporzionato alla marca , all'oggetto , agli accessori acclusi che ne fanno un insieme assolutamente completo Non ho fretta di vendere , non scendo con il prezzo , Chi volesse ulteriori ragguagli non ha che da chiedere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
Sono sempre qua.
P.S.:non hai bisogno di quotare una cosa appena detta, questo è un thread di discussione ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque nessun problema , ci mancherebbe , se non quando le offerte fatte sembrano avere , per la loro consistenza , un sottofondo di dileggio o di disprezzo , scusami , per il materiale in vendita ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
dunque
![]() se invece del notebook con tutto quell'ambaradan(si scrive così? ![]() tu potessi procurare oltre al solo NB,un lettore DVD esterno e la batteria aggiuntiva,quanto vorresti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ti so rispondere , perché il note non lo posso disgiungere dall'"ambaradan" , che costituisce , con il notebook , un insieme quasi da "cult" , per dei "fan" (come me) della qualità e completezza IBM ... Il dvd si può reperire come ricambio e sostituire , nella docking station , al lettore cd (si può inserire anche il masterizzatore) Capisco benissimo che in giro si trova a meno , sistemi anche più performanti , ma parleremmo di una cosa diversa , niente a che vedere con la robustezza e la precisione nei dettagli dell'oggetto del quale si discute ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sicuramente è un oggetto di qualità
![]() però la docking non mi serve ![]() P.S. ma questo è lo stesso IBM E570 che vendevi a 425 in un altro post con CDROM? Questo sarebbe più indicato per me,anche nel prezzo,però mi servirebbe il DVD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
docking station (con cdrom etc , poiché il note senza docking station NON prevede cd rom ne' floppy) borsa IBM batteria IBM in più rispetto all'offerta di prima ---- al momento sul pc è montato un cdrom , per avere il dvd bisogna procurarlo e montarlo (cosa non difficile) Se proprio ti serve il DVD posso farti una altra offerta in pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ti ho mandato una mail , la casella dei pvt è piena
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() ho liberato la casella e ho risposto alla mail ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ricevuta grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.