|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
aiuto regalo per la ragazza sotto i 120 euro!!!!!
non posso regalarle una digitale perche' le ragazze e la tecnologia sono due cose troppo distanti pero' pensavo ad una buona compatta che le possa durare per molto
mi hanno consigliato canon e olympus posso arrivare a max 120 euro, questa è quella che ho trovato io http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=CAFCP006 pero' non è che ci capisca molto dell'analogico voi dell'olympus avete niente da consigliarmi?? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Alla ragazza io regalerei un altro tipo di articolo... prova a passare in gioielleria... una decina di grammi d'oro con quella somma riesci a comprarli... tieni conto che negli anni '80 l'oro raggiunse la quotazione di 800 dollari / oncia.
Oppure una magnifica collana realizzata con sassi d'ambra non dovrebbe essere male come regalo. Pensa che 20 anni fa l'ambra non valeva nulla... oggi facoltose signore e signorine dell'alta borghesia usano sfilare per le vie cittadine con addosso collane molto pesanti appunto realizzate con sassi d'ambra acquistati 20 anni fa per pochi spicci. Oggi una collana di diversi chili di ambra può valere anche quanto un appartamento.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
mi sembra che dovresti postare nella sezione Consigli Acquisti
![]() x CharlesIngalls hai la sign irregolare ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessun consiglio utile????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Una digitale Canon A300 o A310?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
qualcuno un tempo disse che le hp non erano malaccio http://www.pixmania.com/it/it/hp/pho...930/fiche.html
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Nell'ultimo Unieuro aperto a Roma a maggio (Settecamini) la mia ragazza si è comprato una Epson EL-300: 3.2Mp ottico 3x di dimensioni contenute e dotato di un ottimo display LCD con un prezzo di 139€ quella si che era un'affare ma non credo si trovi più.
Fa anche delle belle foto ![]()
#8 |
Senior Member
|
raga lo so che è difficile consigliare una fotocamera analogica pero' la vita è fatta anche di DONNE!!!!!!!!!!!!!
e le donne soprattutto la mia ![]() ![]() ![]() dai consigliatemi qualche analogica interessante! |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
comunque sono anche dell'opinione che a parita' di prezzo sotto i 150€ è meglio rimanere all'analogico!
io avevo una fotocamera della hp a 3MP pero' non erano un granche' le foto nessun confronto con quelle della mia canon reflex!!!! poi mi sono comprato la digital ixus 500 5 megapixel (che consiglio a tutti) ha tutta qualita' da vendere pero' con i 130€ che voglio spendere me la fanno vedere in copertina io l'ho pagata circa 400 euri + 512mb di flash a 50 euri ![]() Ultima modifica di leomeya : 25-06-2004 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
fotocamera ANALOGICA? su un forum che tratta digitale digitale e ancora digitale?
![]() ![]() ![]() sorry ma non credo ci sia sezione giusta per questo.. proprio al limite OT ![]() CLOSED!!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.