Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-06-2004, 22:04   #1
leomeya
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
aiuto regalo per la ragazza sotto i 120 euro!!!!!

non posso regalarle una digitale perche' le ragazze e la tecnologia sono due cose troppo distanti pero' pensavo ad una buona compatta che le possa durare per molto

mi hanno consigliato canon e olympus

posso arrivare a max 120 euro, questa è quella che ho trovato io

http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=CAFCP006

pero' non è che ci capisca molto dell'analogico voi dell'olympus avete niente da consigliarmi??
leomeya è offline  
Old 24-06-2004, 22:36   #2
CharlesIngalls
Senior Member

L'Avatar di CharlesIngalls

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Alla ragazza io regalerei un altro tipo di articolo... prova a passare in gioielleria... una decina di grammi d'oro con quella somma riesci a comprarli... tieni conto che negli anni '80 l'oro raggiunse la quotazione di 800 dollari / oncia.

Oppure una magnifica collana realizzata con sassi d'ambra non dovrebbe essere male come regalo. Pensa che 20 anni fa l'ambra non valeva nulla... oggi facoltose signore e signorine dell'alta borghesia usano sfilare per le vie cittadine con addosso collane molto pesanti appunto realizzate con sassi d'ambra acquistati 20 anni fa per pochi spicci.

Oggi una collana di diversi chili di ambra può valere anche quanto un appartamento.
Old 24-06-2004, 22:57   #3
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
mi sembra che dovresti postare nella sezione Consigli Acquisti

x CharlesIngalls hai la sign irregolare max 3 righe a 1024*768, 6 pregato ad edidarla, lo dico io prima che lo faccia un MOD

fabiannit è offline  
Old 24-06-2004, 23:19   #4
leomeya
Senior Member

nessun consiglio utile????
leomeya è offline  
Old 24-06-2004, 23:20   #5
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Una digitale Canon A300 o A310?
fabiannit è offline  
Old 25-06-2004, 01:21   #6
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
qualcuno un tempo disse che le hp non erano malaccio http://www.pixmania.com/it/it/hp/pho...930/fiche.html
Old 25-06-2004, 06:56   #7
gatto23
Senior Member

L'Avatar di gatto23

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Nell'ultimo Unieuro aperto a Roma a maggio (Settecamini) la mia ragazza si è comprato una Epson EL-300: 3.2Mp ottico 3x di dimensioni contenute e dotato di un ottimo display LCD con un prezzo di 139€ quella si che era un'affare ma non credo si trovi più.
Fa anche delle belle foto ...
Old 25-06-2004, 07:22   #8
leomeya
Senior Member

raga lo so che è difficile consigliare una fotocamera analogica pero' la vita è fatta anche di DONNE!!!!!!!!!!!!!
e le donne soprattutto la mia capito?????
dai consigliatemi qualche analogica interessante!
leomeya è offline  
Old 25-06-2004, 07:38   #9
gatto23
Senior Member

L'Avatar di gatto23

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da leomeya
raga lo so che è difficile consigliare una fotocamera analogica pero' la vita è fatta anche di DONNE!!!!!!!!!!!!!
e le donne soprattutto la mia capito?????
dai consigliatemi qualche analogica interessante!
Analogiche interessanti ne conosco poco, buttati su Nikon e Canon e vai sul sicuro, cmq se c'è riuscita la mia ragazza ad usare una digitale come quella che si è presa ci riuscirà anche la tua (quasi totalmente automatica).
Old 25-06-2004, 09:02   #10
leomeya
Senior Member

comunque sono anche dell'opinione che a parita' di prezzo sotto i 150€ è meglio rimanere all'analogico!
io avevo una fotocamera della hp a 3MP pero' non erano un granche' le foto nessun confronto con quelle della mia canon reflex!!!!
poi mi sono comprato la digital ixus 500 5 megapixel (che consiglio a tutti) ha tutta qualita' da vendere pero' con i 130€ che voglio spendere me la fanno vedere in copertina io l'ho pagata circa 400 euri + 512mb di flash a 50 euri non male,peccato che era un'asta di un negozio in fallimento a firenze!

Ultima modifica di leomeya : 25-06-2004 alle 09:06.
leomeya è offline  
Old 28-06-2004, 17:19   #11
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
fotocamera ANALOGICA? su un forum che tratta digitale digitale e ancora digitale?

sorry ma non credo ci sia sezione giusta per questo.. proprio al limite OT

CLOSED!!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian