|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Silent Hill
|
[Problema] Conflitto codec
aaa dopo mesi di registrazione mi decido a fare un post
io ho un problema abbastanza scocciante con dei codec video (o audio). io scarico dei filmati subbati dalla rete p2p e dopo aver completato il download in alcuni, basta selezionare solo 1 volta un filmato nella cartella che mi viene immancabilmente un errore (in allegato, sarebbe explorer.exe coperto dal logo di merda) e nn so come rimediare, mi aiutate per favore? deve essere qualcosa che faccio io di sbagliato xche le pokissime volte che ho formattato dopo un po rispunta Preciso che qst errore non viene con file/filmati scaricati da internet ma solo da reti p2p e viene dopo che ho installato i codec (ho solo quelli di divx pro codec e ho messo su ac3 filter, divx total pack) spero di aver postato nel forum giusto aiuto edito: d'oh, nn ha allegato il file. vabbe l'url è qst qua Ultima modifica di Squall256 : 30-06-2004 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Silent Hill
|
nessuno riesce ad aiutarmi? un consiglio almeno
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
succede anke a me.. nessuno ci aiuta?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.