|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Nuovo Smac Sgrassatore Pavimenti al limone
Poco fà mentre camminavo x la casa ho sentito il tipico suono (ciack) di quando metto il piede in una "pisciata del cane".
Scarica di maledizioni all'indirizzo del cane. Vado in bagno x prendere il mocio.. Vaschetta vuota e mocio asciutto.... Scarica di accidenti generici tanto per rimanere in tema... Riempio la vaschetta, prendo il detergente e vedo, mentre lo verso, che ha un colorino interessante... e mi dico: "stai a vedere che è Uv Reactive!" La foto non rende ma vi assicuro che è qualcosa di fenomenale, devo però precisare che il mio è un wood da 8watt, non sò il risutlato con quello normale.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: liguria
|
azzzz ma tu vorresti metterlo nel circuito??????
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No no al limite in ampolline o falsi tubi...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
ho notato anche io che è super fluorescente!!!!!!!
molto più dei liquidi reattivi che vendono in giro... il problema che è sapone e nel liquido fa tanta di quella schiuma.... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: liguria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
![]() la pìpì del cane uv !
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
L'ho scoperta qualche mese fa questa storia
E si colora bene anche... Infatti volevo fare un qualcosa di bello con lo SMAC Anche il liquido che c'è in quei cosi (non mi ricordo come si chiamano), per vedere se un muro è dritto... Bè, si illuminano bene Ciao! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Figline(FI)
|
Re: Nuovo Smac Sgrassatore Pavimenti al limone
Quote:
Forte...se ci fai qualcosa posta le foto mi raccomando
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Sicuramente qualcosa ci combino... ma ci sto ancora pensando...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
...
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
potresti creare una struttura di plexy molto sottile....un rettangolo...che sia grande quanto la base del tuo case...metterci dentro lo smac...e sigillarlo con il silicone...verrebbe carino no?
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Veramente stavo pensando a dei tubi di alluminio fissati verticalmente agli spigoli del case con delle fessure lungo tutta il lato lungo sul quale appoggia, dal lato interno, un tubo di silicone o cristall o che ne so io, ma trasparente riempito di quel liquido, e dietro di esso, sempre all'interno del tubo di alluminio, un neon uv
Però la tua idea non è male.... ma nel mio modding nn è realizzabile o è molto difficile xchè la base viene bucata, dai un occhiata: http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Selvazzano
|
[quote][quote]Anche il liquido che c'è in quei cosi (non mi ricordo come si chiamano), per vedere se un muro è dritto...dici il liquido ke c'e nella bolla?? se e cosi e una ficata
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ma non mi posso mettere a scassare livelle su livelle x avere quel liquido
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[generosità mode=on]
mettete nei tubi o nelle vaschette una di quelle cose per far le bolliccine negli acquari... viene TROOOOOOPPPPO bene!!! sopratutto con l'UV reactive! [/generosità mode]
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
hai capito lo SMAC:.....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.

...