|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
in due col motorino 50
Dal primo Luglio ho letto che è possibile andare in 2 con motorini 50cc "omologati"......ma questi omologati quali sono? In tutti i motorini attuali c'è una chiara scritta nel libretto che dice "posti uno"...quindi non omologati per 2.
La legge sarà quindi applicabile solo a motorini nuovissimi? E' importante sapere questa cosa perchè ho un amico che mi vende un bellissimo scooter 50 a 200€.....ma se non ci posso andare in 2..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ma sei sicuro? io vado sempre in 2 ma se me cioccano le guardie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
hai lett male. ancora non ci si potrà andare in 2.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
...sto leggendo in giro...sembra che la legge valga solo per motorini nuovi con la dicitura "due posti" sulla carta di circolazione..
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
col casco, mi raccomando!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
[scimmione del crodino mode ON]
MA FATTE LO SCOOTERONE [scimmione del crodino mode OFF] |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
se vai in 2 ma con i caschi... nn dovrebbero far problemi...
a meno ke il 50 non sia delle dimensioni di un si piaggio
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.