|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 37
|
diritto di recesso
Ciao a tutti
ho acquistato un asus 2826suh da un sito nonostante aggiornamento del bios e dei vari drivers il monitor sfarfalla, mi conviene esercitare il diritto di recesso o spedirlo in garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
Messaggi: 604
|
Perchè tenersi un un asus 2826suh mal funzionante dall'origine, c'è un detto che una cosa che nasce male finisce peggio, una curiosità l'aggiornamento del bios e i drivers li hai fatti tu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 37
|
si, perchè?
pensi sia un problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
Messaggi: 604
|
Se è un problema di hardware devono riconoscere il difetto.
Se è un problema di software il problema si complica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 37
|
col diritto di recesso posso restituire il prodotto senza alcun motivo,
pensavo di non spiegare nemmeno il perchè cercando di rendere la procedura più rapida |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 37
|
telefonicamente l'assistenza asus mi ha detto che impiegano 5gg lavorativi più i tempi di spedizione per sistemare il tutto,
forse faccio prima così che attraverso il diritto di recesso. cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
Messaggi: 604
|
Hai ragione, ma il computer lo compri da un'altra parte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 10296
|
Quote:
![]() te lo auguro vivamente, a me Asus, per una riparazione in garanzia (incrinatura coperchio) ha impiegato 144 giorni... e ho dovuto interessare un legale!!!! Altrimenti forse ci sarebbero voluti anni ![]() Ciao
__________________
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
Messaggi: 604
|
Asus è cmq un ottima marca! Speriamo che a lui non gli dia problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 37
|
potrei comprarlo altrove il note!
è fastidioso ricevere il portatile e girarlo subito all'assistenza senza averlo mai utilizzato poi forse i tempi per il rimborso sono più brevi di quelli dell'assistenza asus a quanto mi sembra di capire!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
Messaggi: 604
|
Bravo è quello che dicevo io! Esercita il diritto di recesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 37
|
ce qualcuno che l'ha già fatto che sa dirmi un pò i tempi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.