|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
[Bombole noss].....dove....quanto come ; )
dove posso trovare delle bombole simili a quelle del noss???magari 2 piccoline da 20-30 cm di altezza e un diametro sui 5-9 cm???
quanto mi costerebbero?? ![]() queste sino da sub..............+ iccole se ne trovano??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
dato che sei in trentino... vai da harley davidson bolzano. ultimamente hanno tirato fuori un'harley con impianto nos...
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
il noss nn esplosivo???......................ma allora secondo te cosa lo usano nelle macchine?? beh se io lascio la bombola aperta per 1 sett spero che si svuoti ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Questo eccesso di ossigeno permette di immettere più benzina che altrimenti nn brucerebbe per carenza di ossigeno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Catania
|
ke bel bimbo
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Basterebbe una bomboletta quasiasi bellina, vernice turchese e un adesivo della NOS.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Thiene
|
Oppure potresti comprarti un piccolo estintore da macchina e svuotarlo da qualche parte... Non costano tanto e sono della dimensione che interessa a te, l'unico problema è che sono rossi...
P4 640 3.2 GHz - Asus P5WD2 Liscia - 2 GB DDR2 Corsair XMS PC2-6400 - WD Raptor 74GB + Maxtor 120GB SATA + Seagate 200GB PATA - Radeon 4670 Passiva - Alimentatore Seasonic S12 500W Progetti: Hard Disk Cooler - Lm317 Fanbus - Castelletto HD in alto! La pagina del Meteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: liguria
|
scusate ma se il noss non è esplosivo x ke se uno lo ha in macchina ed ha x sfiga 1 incidende kuesta esplode?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
BUM!
![]() ![]() Certo che esplode! Non hai visto Fast&Furious!?!
P4 640 3.2 GHz - Asus P5WD2 Liscia - 2 GB DDR2 Corsair XMS PC2-6400 - WD Raptor 74GB + Maxtor 120GB SATA + Seagate 200GB PATA - Radeon 4670 Passiva - Alimentatore Seasonic S12 500W Progetti: Hard Disk Cooler - Lm317 Fanbus - Castelletto HD in alto! La pagina del Meteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
sono di Bolzano, se volete informazioni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ma scusa, al di là della reperibilità o meno, che ci devi fare?!?!?
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
eccerto perche' nelle macchine servono esplosioni a raffica :D il nos e' un comburente non combustibile... come l'ossigeno e l'aria :> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
seve per delle piccole esplosioni sotto i pistoni nel motore da quanto ne so io.............ed esplode eccome ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
infati.....ma dove posso trovarle??
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Vorrei dare il mio contributo:
1 - il nos e' pericolosissimo, non e' ossigeno in piu' ma e' protossido d'azoto, si lega alle molecole di ossigeno e lo fa diventare combustibile. Praticamente una perdita di nos implica che l'ambiente circostante e' a pericolo d'incendio. Anche se fosse solo ossigeno, qualcuno di voi sa cos'e' successo una volta in una camera iperbarica quando ha squillato un cellulare? 2 - vai su un forum di autotuning e cerca una bombola usata, costa sicuramente molto meno.. Altrimenti ne compri una piena, me la spedisci, e la svuoto io tra i semafori di Roma (con la macchina)! ![]() 3 - costruisciti tutto l'insieme con materiali di scarto (potrebbe bastare un barattolo di plastica opportunamente sagomato) cosi' risparmi peso (le bombole sono molto spesse per le pressioni in gioco) e magari ci fai la vaschetta del liquido.. dopotutto a te basta davvero una mano d'azzurro e un adesivo.. per la valvola superiore vai in un negozio di roba pneumatica e ne trovi quanti ne vuoi.. ![]() Ciao!
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
certo che leggende metropolitane sono proprio radicate eh.. ![]() Si mette dentro la camera di combustione favorendo le detonazioni ecco il xkè di quel boost prestazionale... le bombole cmq potresti usare anche quelle che si usano x le trombette dello stadio hai presente? ora siamo negli europei è facile trovarle...altrimenti come ti hanno detto un estintore, lo rivernici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ma nn so dove trovare dei mini estintori...devono essere piccole piccole
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.