|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Hyperlink in un dialog box [mfc? win32 api?]
voglio inserire un hyperlink in una dialog box in un programma windows, con annesso colore blu, sottolineato, e la manina quando ci vai sopra
ok a dirlo è semplice, ho trovato questo, è abbastanza chiaro, tranne quando, sotto using the control, scrive "Then, attach it to a member variable of type CHyperLink (ClassWizard makes this very simple). " eh?! Io ho l'id (nel file .rc è impostato come LTEXT "http://xmax.altervista.org",IDC_HYPERLINK1,46,32,116,8, NOT WS_GROUP | WS_TABSTOP) ma non so assolutamente cosa significhi quello che ha detto nè come si fa quando provo anche a compilare, mi dà errore nel file hyperlink.h che inizia con typedef struct tagHYPERLINKCOLORS { COLORREF crLink; COLORREF crActive; COLORREF crVisited; COLORREF crHover; } HYPERLINKCOLORS; class CHyperLink : public CStatic { DECLARE_DYNAMIC(CHyperLink) public: // Link styles static const DWORD StyleUnderline; static const DWORD StyleUseHover; static const DWORD StyleAutoSize; static const DWORD StyleDownClick; static const DWORD StyleGetFocusOnClick; static const DWORD StyleNoHandCursor; static const DWORD StyleNoActiveColor; ecc e mi dà una caterva di errori a partire da " parse error before `{' token" che si riferisce alla linea "class CHyperLink : public CStatic" magari è semplicemente il fatto che tutto ciò è per mfc il bello è che non so neanche se sto usando mfc (che oltretutto nn so cos'è) o le api win32 (ma probabilmente quest'ultime) se nn sapete come risolvere il mio problema, se qualcuno è così gentile da almeno spiegarmi cosa è mfc e che differenza c'è con le api win32... grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
su
nessuno ha mai provato? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.