|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
win98, modem adsl usb : errore VMM !!
Dunque, un mio amico ha un pc con win 98, si è fatto l'abbonamento Alice ADSL... gli è arrivato il modem adsl, il cd, installa il tutto, quando il software gli dice di collegare il modem (in teoria poi parte il plug and play), schermata blu con errore VMM ...
Ora anche riavviando, ogni volta che si collega il modem viene fuori questa schermata. Il pc ha altre periferiche USB (scanner, stampante), eppure dà problemi solo con il modem. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente, anche a ripristinare win 98 con un setup... ma niente.. Ora che mi consigliate ? Ho visto dal pannello di controllo che monta una mobo della VIA (ci sono i driver..), ora penso di provare a installargli una versione aggiornata dei VIA... altri suggerimenti ? Il formattone vorrei usarlo come ultimissima spiaggia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Il 98 First Edition (non Se), che io ricordi ha il supporto USB bacato e credo tu possa risolvere in 2 modi:
o installi il Service Pack 1, che mi pare risolva le problematiche con le periferiche USB; oppure installi i 4in1 Via recenti (dai 4.36 in su), che dovrebbero anch'essi risolvere il problema. Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.