|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
RODI
Ci sono appena stato.
Secondo me e' un'isola molto bella, voi che ne pensate? Quali luoghi dell'isola vi sono piaciuti maggiormente? Ciao
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Lindos, uno spettacolo. Ci passerei le estati se non preferissi la città al mare.
Poi la spiaggia dove hanno girato "I cannoni di Navarone", non mi ricordo il nome. Anche la vicina isola di Simi è molto bella.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Per quanto riguarda la spiaggia parli di quella acquistata da Antony Quinn? Lindos e' bella per lo meno caratteristica. Io ho fatto il giro dell'isola noleggiando per 2 giorni una seicento a cui ho tirato il collo mica da ridere ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]() Ovviamente c'è anche il Palazzo dei Cavalieri di Malta, come il porto di Rodi e tante altre cose. Veramente un bel posto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.