|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
[AP] ASUS DELUXE VIVO, casse 4+1, modem, cavi vari, round ,firewire e USB2 DVD
Riapro il mio TH dato che il primo aveva superato i 120 post.
FLAT HD CABLE ASUS NERI 2€ CAD FLAT HD CABLE Cassici 1€ CAD FLAT FDD CABLE CLASSICI 1€ CAD CAVI SATA COLORE ROSSO 2€ CAD FLAT SCSI LUNGHEZZA 1 MT (3 ATTACCHI) 2€ CAD FLAT SCSI LUNGHEZZA 1.3 MT (5 ATTACCHI) 3€ CAD ALIMENTAZIONE SATA 1€ CAD MODEM AMR NUOVO IMBUSTATO 56K 10 € MODEM 56K CONNEXANT RS56-SP 10 € CAD MODEM 56K DIGICOM 10 € MODEM 56K MOTOROLA 10 € Creative sound blaster 128 PCI 7 € scheda Audio S3 PCI 5 € Scheda mpeg Winbond w9922pf + cavo (non provata no driver) 3 € MOBO Socket 7 INTEL JT 586TS5 (funzionava ferma da un po non ho processore per provare, quindi Svendo) + Attacco x mouse ps2 4 € Scheda USB 2 PCI : Hi-Speed USB 2.0 Card nuova imbustata con driver e manuale 4 uscite USB 2. 10€ Video Gullimot m64 Geffo 2 MX 20€ + driver Video Geforce 2 32 Mb DDR ASUS v7700 Deluxe (con occhiali, driver, manuali , tv-out, tv -in ecc. ecc. 40€ http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=V7700%20D&langs=08 ![]() ![]() BLOCCO completo MOBO tutto integrato + celeron 600 + Ventola + RAM pc 133 128MB 50€ Creative DVD 5x + controller Dxv2 + CAVO (no driver no scatola) 10€ Foto scheda: ![]() ![]() Ho solo Scheda, cavetto quello che si vede in foto per By-pass su video e Lettore. specifico che svendo il blocco per la mancanza dei driver e del software, dato che non l'ho provata. Comunque la scheda viene riconosciuta ma nnon avendo driver non va avanti. E il lettore l'ho provato da solo, ma senza la scheda mi sembra molto lento.Purtroppo non ho modo di fare altre prove. CASE nuovo middle Tower 15 € MONITOR OLIVETTI 14" DSM 28-142 PS low emission 20€ (x questo non ho imballo quindi solo a mano!) CASSE CREATIVE 4+1 Cambridge sound works fps 1000 Completo di trepiedi,manuale ,scatola originale e controllo volume separato ![]() Precedenza consegna a mano , SS A CARICO DELL'ACQUIRENTE Precedenza a chi accetta le mie condizioni Precedenza consegna a mano. Precedenza su Blocchi Ultima modifica di mitsuhashi1 : 27-06-2004 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessato alle casse ed eventualmente al blocco DVD + DXR2 + cavo se accetti scambi con altro hardware.
#3 |
Senior Member
|
Sui tuoi TH ho guardato ma non mi serve nulla.
Per gli altri: Scambio in caso con ram 512MB pc3200 (economica) Processori Athlon (anche duron) + MOBO HD SATA o normale da 120 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho anche altri oggetti da dar via che non sono riportati nei miei 3d, ma non sono di quelli che hai scritto tu. Posso mandarti una mail o cerchi solo quegli oggetti?
#5 |
Senior Member
|
Certo amnda pure
grazie |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Inviata, dimmi se la ricevi. Rispondi privatamente, per cortesia.
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Scambi la tua scheda USB 2 PCI : Hi-Speed USB 2.0 Card nuova imbustata con driver e manuale 4 uscite USB 2. 10€ con la mia ventola CPU Cooler Master X-Dream HAC-V81,nuova mai usata ancora nella confezione,praticamente ci costa solo le spese di spedizione,credo 5,16euro ciascuno.
http://www.coolermaster.com/index.ph...&other_title=0 Fammi sapere byebye herny
#8 |
Senior Member
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ciao mitsuhashi1 ,sono interessato alle cambridge 4+1 , includimi almeno le ss di spedizione pero' ..... ho acquistato per conto di asdasdasdasd proprio la settimana scorsa qua' ad udine le creative 4+1 a quel prezzo .....
ciao
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
|
mi dici che tipo di cavi scsi vendi?
Non vendo, solo compro e odio postepay! Acquisti no problem: mauromol, cidibi, JamesWT, Fatal, sutek, !ç£m@N, elvindil, Spendidox, juky, omeneghe, Red_Rose, Sisko, DocZinZin, MrEnrich, Protonet, Hornet75, Mstella, koji, Giancarlo, rera, Gibson, Sphix, demy1981,Reiser Darkside, pitx, DJnat,gigggi, Neongio, Ravnosalex, Infected, Sakurambo,IlGreco1974, Ndujja, McDick,baroema |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi quella ventola ce l'ho già avuta, ma non mi piace troppo rumorosa. Ultima modifica di mitsuhashi1 : 14-05-2004 alle 17:37. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Se prendi qualcos'altro vediamo!! 30 + ss è un buon prezzo |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 40ss incluse per le cambridge e il modem conexant 56k pci .... non so' che farmene del modem ma si dovrebbe piazzare su qualche pc senza problemi ![]() ciao
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
45€ casse e modem. Quando ho detto prendi qualcos'altro intendevo qualcosa di più consistente per includere le ss. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ricordo comunque che chi prende blocchi maggiori ha la precedenza |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Non ho ricevuto alcuna mail di risposta, cmq io prendo due componenti
![]() Casse + blocco DVD/DXR2.
#19 |
Senior Member
|
Si lo so.. non era riferito a te ma in generale per la coda.
Io ti ho risposto |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Aggiornato:
mi ero dimenticato dal vecchio Th di metteer le sk VIVO. ciccillover ti ho risposto alla mail |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.