Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2004, 20:35   #1
superpippo32
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
[FG-VASTO-TERMOLI] 2 BANCHI DI RAM DA 512 DDR400

vendo questi due banchi di ram a 70 euro cadauno + 3,25 di raccomandata. In blocco 140 euro.

2 banchi di ram nuovi marca Bit4ram con chip da 5ns compatibile anche con piattaforma 9100IGP ATI tenuto a cl2.5 su piattaforma ASUS P4PE Deluxe tranquillamente a 220 2.7v a 2.5-3-3-7 (a 166 garantisco cl.2-2-2-5 ) stabilissimi in garanzia presso rivenditore locale.

li faccio provare a quelli che conosco e che si pagano le spese di spedizione

sigla chip BDU06464H1BC2DC-50

Garanzie in sign (vi pare poco )

Ultima modifica di superpippo32 : 21-06-2004 alle 08:43.
superpippo32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 20:37   #2
Vyper
Senior Member

L'Avatar di Vyper

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
cacchio 10€ l'uno e 140€ in blocco, li compro separati a 10€+ss l'uno con spedizioni separate!!

uppino x te superP.

Ultima modifica di Vyper : 20-06-2004 alle 20:40.
Vyper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 20:38   #3
REPERGOGIAN
Senior Member

Città: just in case..uh
correggi il prezzo delle ram, quanto a banco?

sei troppo indaffarato
Old 20-06-2004, 20:40   #4
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Forse non ho letto bene..

20 € un giga di ram ?
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 20:48   #5
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Originariamente inviato da Vyper
cacchio 10€ l'uno e 140€ in blocco, li compro separati a 10€+ss l'uno con spedizioni separate!!

uppino x te superP.

No, il colpo gobbo lo faccio io !!!

Ne prendo una per ogni "mano"

SUPER UP !!!!!!!
Old 21-06-2004, 08:50   #6
superpippo32
Bannato

ciao a tutti vi state divertendo!!!

Arriverà il giorno che superpippo vi porterà in tavola 1GB di ram a 20 euro

x Vyper fammi sapere per la powerc

x REPERGOGIAN è vero che sono indaffarato che è meglio

x eoropall dovresti provare questi banchetti sono spettacolari (vanno a 220 rs su una P4B533-E Raid mai vista una cosa del genere in pratica semprerebbe che non hanno il chip di registrazione della ram e le schede madri le accettano comunque) e un mio 2.8 intel con voltaggio a 1.475 e tante resistenze
Old 21-06-2004, 09:07   #7
The Saint
Senior Member

L'Avatar di The Saint

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
Quote:
Originariamente inviato da superpippo32
ciao a tutti vi state divertendo!!!

Arriverà il giorno che superpippo vi porterà in tavola 1GB di ram a 20 euro

x Vyper fammi sapere per la powerc

x REPERGOGIAN è vero che sono indaffarato che è meglio

x eoropall dovresti provare questi banchetti sono spettacolari (vanno a 220 rs su una P4B533-E Raid mai vista una cosa del genere in pratica semprerebbe che non hanno il chip di registrazione della ram e le schede madri le accettano comunque) e un mio 2.8 intel con voltaggio a 1.475 e tante resistenze
notizie sui banchi di sodimm???

vedi qui

ciao
Old 21-06-2004, 15:36   #8
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:

Ho letto, niente male davvero

Sulla P4PE deluxe ora ho già un gigozzo di V-data muy "special"
Sulla P4c800-E appena mi arrivano la testerò con 4x256 bh5 in doppio dual channel... Quello che mi "attizzerebbe" adesso (e non solo a me) sarebbero un paio di mezzi giga vitesta da mettere in sincrono con un bel 3.0 sculato (vedi 2.8 di cui sopra ) da buon intenditor... Mi raccomando: rendimi edotto sulle perfomance di quella bestiolina

P.S.: ci sono nuove della canopus advc100 ? Il nostro comune amico scalpita

ciauz..

Ultima modifica di eoropall : 21-06-2004 alle 15:39.
Old 21-06-2004, 15:47   #9
superpippo32
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da eoropall
Ho letto, niente male davvero

Sulla P4PE deluxe ora ho già un gigozzo di V-data muy "special"
Sulla P4c800-E appena mi arrivano la testerò con 4x256 bh5 in doppio dual channel... Quello che mi "attizzerebbe" adesso (e non solo a me) sarebbero un paio di mezzi giga vitesta da mettere in sincrono con un bel 3.0 sculato (vedi 2.8 di cui sopra ) da buon intenditor... Mi raccomando: rendimi edotto sulle perfomance di quella bestiolina

P.S.: ci sono nuove della canopus advc100 ? Il nostro comune amico scalpita

ciauz..

purtroppo niente canopus advc100 per il momento io non demordo mai

a proposito il nostro amico ha avuto problemi con un hd come i tuoi a te come vanno? Non si fa sentire da diverso tempo non è che ha problemi? Perchè gli ho arganizzato la sostituzione dell'hd, tu ne sai niente?
Old 21-06-2004, 16:12   #10
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
purtroppo niente canopus advc100 per il momento io non demordo mai

a proposito il nostro amico ha avuto problemi con un hd come i tuoi a te come vanno? Non si fa sentire da diverso tempo non è che ha problemi? Perchè gli ho arganizzato la sostituzione dell'hd, tu ne sai niente?
I miei wd sono ancora imbustati
Sto aspettando che mi arrivi il case in sign..

Ieri mi ha mandato una mail a proposito della canopus; non ha fatto cenni sull'hd ^_^''.. Ora gli rispondo..

ciauz
Old 21-06-2004, 22:17   #11
peppequo
Senior Member

L'Avatar di peppequo

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
Mi potrebbero interessare, mi metto in coda e ti faccio sapere al più presto
Mai testate su nforce2?
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton
peppequo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2004, 23:54   #12
superpippo32
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da peppequo
Mi potrebbero interessare, mi metto in coda e ti faccio sapere al più presto
Mai testate su nforce2?
su quella piattaforma mai sempre su intel cmq credo che vadano bene anche su quella.

fammi sapere ciao.
Old 28-06-2004, 08:09   #13
superpippo32
Bannato

up
Old 29-06-2004, 19:33   #14
superpippo32
Bannato

up
Old 01-07-2004, 11:52   #15
superpippo32
Bannato

up
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Il registratore per il ventunesimo secol...
VMware: "alziamo i prezzi perch&eac...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian