|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
[FG-VASTO-TERMOLI] 2 BANCHI DI RAM DA 512 DDR400
vendo questi due banchi di ram a 70 euro cadauno + 3,25 di raccomandata. In blocco 140 euro.
2 banchi di ram nuovi marca Bit4ram con chip da 5ns compatibile anche con piattaforma 9100IGP ATI tenuto a cl2.5 su piattaforma ASUS P4PE Deluxe tranquillamente a 220 2.7v a 2.5-3-3-7 (a 166 garantisco cl.2-2-2-5 ![]() li faccio provare a quelli che conosco e che si pagano le spese di spedizione ![]() sigla chip BDU06464H1BC2DC-50 Garanzie in sign (vi pare poco ![]() Ultima modifica di superpippo32 : 21-06-2004 alle 08:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
cacchio 10€ l'uno e 140€ in blocco, li compro separati a 10€+ss l'uno con spedizioni separate!!
![]() ![]() ![]() uppino x te superP. ![]() Ultima modifica di Vyper : 20-06-2004 alle 20:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: just in case..uh
|
correggi il prezzo delle ram, quanto a banco?
![]() sei troppo indaffarato ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Forse non ho letto bene..
![]() 20 € un giga di ram ?
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
No, il colpo gobbo lo faccio io !!! ![]() ![]() ![]() Ne prendo una per ogni "mano" ![]() SUPER UP !!!!!!! ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ciao a tutti vi state divertendo!!!
![]() Arriverà il giorno che superpippo vi porterà in tavola 1GB di ram a 20 euro ![]() x Vyper fammi sapere per la powerc x REPERGOGIAN è vero che sono indaffarato ![]() ![]() x eoropall dovresti provare questi banchetti sono spettacolari (vanno a 220 rs su una P4B533-E Raid ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
|
Quote:
![]() vedi qui ciao
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho letto, niente male davvero ![]() Sulla P4PE deluxe ora ho già un gigozzo di V-data muy "special" ![]() Sulla P4c800-E appena mi arrivano la testerò con 4x256 bh5 in doppio dual channel... Quello che mi "attizzerebbe" adesso (e non solo a me) sarebbero un paio di mezzi giga vitesta da mettere in sincrono con un bel 3.0 sculato (vedi 2.8 di cui sopra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S.: ci sono nuove della canopus advc100 ? Il nostro comune amico scalpita ![]() ![]() ciauz..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 21-06-2004 alle 15:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
purtroppo niente canopus advc100 per il momento ![]() ![]() a proposito il nostro amico ha avuto problemi con un hd come i tuoi a te come vanno? Non si fa sentire da diverso tempo non è che ha problemi? Perchè gli ho arganizzato la sostituzione dell'hd, tu ne sai niente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sto aspettando che mi arrivi il case in sign.. ![]() Ieri mi ha mandato una mail a proposito della canopus; non ha fatto cenni sull'hd ^_^''.. Ora gli rispondo.. ciauz ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
Mi potrebbero interessare, mi metto in coda e ti faccio sapere al più presto
![]() Mai testate su nforce2?
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
fammi sapere ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.