|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
T68, si possono trasferire gli sms su pc?
Esiste un modo per fare un backup degli sms sul pc tramite porta infrarossi con l'Ericsson T68?
Sul sito sonyericsson non ho trovato un software adatto... Qualcuno di voi ci è riuscito? Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
con il software a corredo funziona.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando comprai il telefono non c'erano software nella scatola...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Hai il T68i o il T68 ?
Con il T68i c'è a corredo un CD con il SonyEricsson Mobile che permette di gestire rubrica, sms e altre funzioni di base del telefono. Altrimenti qui http://www.mobnav.com/ c'è un software, commerciale, che prevede il plugin del T68 e ti permette di gestire anche alcune funzioni tecniche. Credo sia demo 30gg la versione scaricabile dal web.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora provo con il link che mi hai dato, grazie!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Music Is My Life. Ultima modifica di DarioDj : 19-06-2004 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
a me funge...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.