|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini / Bologna
|
Consiglio gioco multiplayer
Salve a tutti, vi volevo chiedere un consiglio su un gioco multiplayer...premetto che ho una connessione gprs, quindi con un ping molto alto tanto che non riesco a giocare agli fps, ma ai gdr o a giochi tipo worms 3d!
Premesso questo, che giochi belli conoscete con cui non bisogna avere necessariamente un ping di 100??? Grazie in anticipo della risposta!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ah dimenticavo...a parte Neverwinter Knights
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
penso che con quake 2 potrai giocarci tranquillamente o allora; Leggi qui PS: Ma nn ti conviene passare ad una linea dsl visto i prezzi stracciati che ci sono per gli abbonamenti?! Annesso che tu abbia naturalmente la linea telefonica. Cmq fammi sapere Ciauz ![]() ![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho problemi di altro genere...cmq non posso passare ne a una dsl, ne a una isdn, ne a nient'altro...
![]() ![]() ![]() Grazie del consiglio...solo che la connessione gprs è ad high latency, cioè il ping molto spesso si aggira sui 500, x giocare a giochi a turni come worms o a neverwinter knights va bene, ma per gli altri non ce niente da fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
cmq si chiama neverwinter nights
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.