|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
probelma radeon e flatron lg
help
ho una radeon 9800 pro dell'hercuels e non mi va d'accordo con il mio monitor faltron di qualche anno fa riesco a far funzionare il monitor solo con l'adattatore del dvi per il resto non si accende nemmeno (con gli altri monitor funziona benissimo) da qualche giorno a questa parte poi mi da anche questo problema cioè comincia a sfarfallare cioè l'immagine si restringe e si allunga e delle volte rimane bleoccata piu stretta e devo modificare i settaggi del monitor secondo vio da cosa dipende ?? è la scheda vdeo o il monitor?? mi devo decidere di comprare il monitor nuovo ??? grazie in anticipo un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
...se gli altri monitor vanno perfettamente con la tua 9800pro vuol dire che è il Flatron che è andato...!
...e poi i disturbi che hai descritto direi che sono imputabili al fatto che il monitor che non ce la fa più! alcuni Flatron sono stati fatti un pò coi piedi.......e te lo dice uno che ha sempre avuto LG e sta scrivendo davanti ad un Flatron F700B!!! ciao!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
il mio è un flatron 795 ft plus
e credo anceh io che sia quasi andato anche perchè se quando fa i capricci ci do una bottarella prima trema tutto e poi si ristabilisce al meglio Quindi tu credi che sia ora di cambiarlo dopo i 7 anni e più di onesto lavoro?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
è il tubo catodico a pu@@ane
pure io ho vuto i tuoi stessi problemi quindi mi sa ke devi cambiarlo ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Anche io ho quel monitor con quella sk video e dopo due anni e mezzo nn ha ancora dato problemi ![]() Prima di buttarlo prova ad aprirlo e soffiare tutte le schede interne compreso il tubo con l'aria compressa, in modo da pulirlo dalla polvere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trieste
|
Quote:
7 ANNI????? Scusa ma mi pare che il Flatron sia uscito nel 1999 o 2000... non prima! Anch' io avevo il 795ft, ora ho il 915ft plus.. credo comunque che lel 1997 non esistesse ancora il Flatron..
Mb MSI Z170a Krait Gaming,I5 6600k Noctua NH-D15, 8Gb ram DDR5, HDD Samsung SSD 850 PRO, 512GB, PSU Corsair RM 750 Watt Gold Aoc U3477PQU, Case Fractal Define R5 black windowed TRATTATIVE OK:Redkhan, Bodyfann, gianpagoto, Ironhead,maskabe, zakkos, Alexi@. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Quote:
ciao!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
9800 pro e flarton F700B e tutto bene finora
![]() Saluti Angelo
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Anche a me ha dato lo stesso problema circa 2 anni fa. Lo schermo si restringeva e dovevo dare dei colpetti per aggiustarlo, poi l'ho portato a riparare. Il mio è un flatron 774F del 2000. Nel mio caso credo sia stata la forte umidità che si era creata poichè incosciamente mettevo un panno sopra il monitor prima di spegnerlo per proteggerlo dalla polvere rischiando tra l'altro l'ncendio
![]()
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.