|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[Verona] Vendo Palmare Tungsten T3 In Ottime Condizioni
Palmare Tungsten T3 in ottime condizioni con copia fattura novembre 2003
all'interno: -Palmare -Base di ricarica per sincro con PC -Custodia rigida -Software per l'installazione di Programmi quali (Acrobat, Documents to go, per documenti Word, excel, power point, e molti altri programmi utili) prezzo 320€ trattabile, poco per informazioni sul palmare a questo indirizzo trovate la scheda completa http://www.tungsten.it/tmpl/Scheda.t...25014418998181 Ultima modifica di mangzeus : 27-06-2004 alle 01:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
320 Euri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
300
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Monza
|
io sono, interessato.
Qualche info: ci sono tutti gli accessori che erano nella scatola, i software, gli imballaggi originali.....? C'è compreso qualche accessorio aggiuntivo? E' in buone condizioni ? Durata batterie ? ...... Fammi sapere, CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto originale....tutto...Ottime condizioni...ti dirò la verità...Lo vendo perchè ne ho due, c'è stato un equivoco con un regalo di compleanno...Il palmare è stato usato solo ed esclusivamente come rubbrica...sul mio invece ho alcuni programmini interessanti che se vuoi, senza pagare in più, te li do anche a te...fammi sapere anche per via email durata batterie devi fare ancora due cicli di carica scarica perchè l'ho ricaricato 2 volte completamente....dureranno 8 ore di uso continuo, word excel, internet, giochi...almeno il mio è così...poi dipende da come lo usi te... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io lo prenderei per utilizzarlo anche come navigatore satellitare, hai per caso provato ad utilizzarlo in questo modo, e se si con quali risultati....?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ho un amico che lo ha il T3 con il tom tom navigator...con il tom tom è eccezzionale...Aggiorni le mappe e ti guida in 3dimensioni, anche con la voce... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
poi e sempre in carica se lo usi come navigatore, perche è attaccato alla presa dell'accendi sigari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
di nuovo in vendita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
quanto rimane di garanzia? è garanzia italia ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
un anno e più...tutto italiano...non è di importazione...software e sistema operativo in italiano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ti può interessare??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sono interessato, sto cercando di verificare la migliore soluzione per farne un navigatore satellitare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
io ti consiglio il tom tom navigator...lo puoi trovare anche usato da qualche parte, come ti ho scritto sopra io l'ho visto in funzione ed è stupendo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ero indeciso tra quello e quello della viamichelin che mi dicono essere molto molto dettagliato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda io ti dico quello che ho visto io cmq anche quell'altro mi sembra sia compatibile con il T3...Dipende molto dal software che installi per le mappe e quello che c'è all'interno della confezione quando compri il gps... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Guarda ti dico che preferirei venderlo a te che ad altri che mi hanno fatto un offerta, anche perchè almeno te sei di un forum che conosco...
ti posto l'indirizzo per andare a vedere la foto del palmare... http://www.atris.it/Forum/attachment...&postid=429290 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ok, io cercherò di darti una risposta il più velocemente possibile...ma naturalmente nel caso tu sia accordato con altri o intenda farlo, non ci sono problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
tranquillo, tranquillo....tu vedi in giro per decidere per il gps e poi dammi una risposta...se ce la fai nel breve tempo possibile...se vuoi scrivimi a questa email... filisteo7@yahoo.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.