Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2004, 08:31   #1
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10152
forse è questa la causa del pareggio dell'italia

da :http://www.repubblica.it/2004/e/spec...e/coccole.html

Non solo le "azzurre", quasi tutte le nazionali ammettono
le donne in ritiro: troppo un mese di lontananza...
Porte aperte a mogli e fidanzate ai campioni servono le coccole
dal nostro inviato MAURIZIO CROSETTI


LISBONA - I momenti più spettacolari dell'Europeo? Ilary Blasi che arriva all'aeroporto come una diva in technicolor, occhiali rosa, valigia rossa, Mercedes nero. Le mogli e le fidanzate dei giocatori russi, nude sul calendario della Komsomolskaya Pravda: una volta, da quelle parti le veline erano le informazioni dettate dal governo, meglio adesso. La fidanzata dell'inglese Rooney, al secolo Colleen McLaughlin, diciottenne attricetta di soap, una bionda da terza pagina del Sun. Le ragazze degli svedesi, a scelta, che possono entrare e uscire dall'hotel dei loro uomini quando vogliono, purché lo facciano di giorno. Lo sguardo del citì russo Yartsev che chiede, seriamente, di poter sbirciare il calendario: "Mi sembra una bella, bellissima idea".

Mai un campionato era stato più femminile di così. Calciatori che hanno bisogno di queste loro giovani mamme mogli amanti sorelle, altrimenti frignano. Allenatori che fanno finta di controllare, ma sanno che aprire le porte alle donne vuol dire un problema in meno per loro (il Trap in Giappone ci uscì pazzo, sempre per via della signorina colorata). Femmine trattate come premi in carne umana, e sarebbe questa l'emancipazione? "Se supereremo il primo turno, faremo arrivare le donne anche noi", dice l'allenatore dei cechi. Complimentoni. Ieri, intanto, il giorno dell'amore è toccato agli eroi azzurri, che veramente sembravano già spompati prima. Con pietoso eufemismo, qualcuno ha spiegato: sì, oggi i ragazzi passeggiano con le loro compagne. Difatti hanno molto passeggiato al mare, a Cascais, dove i Savoia andavano in esilio: se non batteremo la Svezia, potrebbe toccare anche a Del Piero. Totti ha passeggiato con la divina, Fiore con la fidanzata e pure Di Vaio, poi c'era la moglie di Zambrotta.

Senza arrivare alle finezze del Sun, che ha titolato "I nostri segnano solo a letto" e ha usato un'inarrivabile metafora per Beckham ("Il suo rigore l'ha messo dentro con Victoria"), c'è forse da chiedersi perché mai un giocatore di pallone non possa fare il proprio lavoro lontano da casa per un mesetto senza pretendere le femmine al seguito. Intere categorie ci riescono benissimo, dai montatori di gru ai camionisti, dagli esploratori agli astronauti. Di Vaio no. Perché? O non saranno le signore a morire dalla voglia di mostrarsi?

Ormai, tra donne e uomini del pallone è tutto un rincorrersi e superarsi sull'autopista del look: più parlano di te, più guadagni, e non è essenziale se in campo fai il fenomeno (primo teorema di Beckham).
Non si pensi comunque che la nuova moda sia solo nostra. Hanno cominciato le inglesi, occupando il ritiro della Repubblica Ceca con scene di umorismo assoluto, come quando i loro uomini le hanno raggiunte in albergo mentre Nedved e compagni stavano partendo per Aveiro, lasciando ai colleghi british un po' di posto per passeggiare. Le croate possono incontrare mariti e fidanzati dopo ogni partita, due ore come al motel. Le svedesi vanno e vengono. Ma solo i loro maschietti, rispetto agli altri calciatori accompagnati, sul campo hanno poi vinto. Sconfitti inglesi e russi, bloccati sul pari croati e italiani. Compresi Totti e Camoranesi, quello con la coda di cavallo e quell'altro con lo chignon. O forse erano le loro fidanzate.



stanno sempre a scopà... 'tacci loro...
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.

Ultima modifica di ShadowThrone : 16-06-2004 alle 09:48.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2004, 08:53   #2
lunaticgate
Senior Member
 
L'Avatar di lunaticgate
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2725
Questi hanno na cifra de soldi per fare la bella vita e scopà!
Qualche giorno fa vidi uno speciale del Torino e della squadra dei vigili del fuoco di La Spezia nel capionato del '44!
Cioè loro rischiavano la vita sotto i bombardamenti pur di giocare a calcio. Non guadagnavano una lira e si arrangiavano come potevano per dormire e mangiare!

Come cambiano i tempi!
__________________
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2004, 08:58   #3
Shinobi
Senior Member
 
L'Avatar di Shinobi
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1182
ok prendono na valanga di soldi ma tu se ne avessi la possibilità nn faresti lo stesso?
__________________
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius!

Shinobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2004, 09:00   #4
Scoperchiatore
Senior Member
 
L'Avatar di Scoperchiatore
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Messaggi: 1944
ma dai, ma per un mese!

Si facessero le seghe e non rompano le palle
__________________
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2004, 09:11   #5
Mav80
Senior Member
 
L'Avatar di Mav80
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2927
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
ma dai, ma per un mese!

Si facessero le seghe e non rompano le palle

NO che poi gli vengono le vesciche anche li e hanno un'altra scusa!!!!!
__________________
“Believe the word I will unlock my door and pass the cemetery gates” (08/12/04)
Mav80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2004, 09:15   #6
lunaticgate
Senior Member
 
L'Avatar di lunaticgate
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2725
Quote:
Originariamente inviato da Shinobi
ok prendono na valanga di soldi ma tu se ne avessi la possibilità nn faresti lo stesso?
Sicuramente!
Tanti soldi e tante donne!
L'unico lato negativo è non poter usare il cervello.....
"Abbiamo fatto bene, abbiamo giocato bene, abbiamo dato tutto quello che potevano sul piano del gioco.......non abbiamo concretizzato abbastanza....... "
__________________
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2004, 09:16   #7
Scoperchiatore
Senior Member
 
L'Avatar di Scoperchiatore
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Messaggi: 1944
Quote:
Originariamente inviato da Mav80
NO che poi gli vengono le vesciche anche li e hanno un'altra scusa!!!!!
Ma solo i portieri, in quel caso... Permettiamo ch le fidanzate di Buffon,Peruzzi e Toldo vengano fatte entrare
__________________
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2004, 09:37   #8
giovane acero
Senior Member
 
L'Avatar di giovane acero
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Ma solo i portieri, in quel caso... Permettiamo ch le fidanzate di Buffon,Peruzzi e Toldo vengano fatte entrare
E le rimesse in campo?
__________________
Apri le mie labbra, aprile dolcemente. Aiuta il mio cuore. Cometa cuci la bocca ai profeti.
Cometa chiudi la bocca e vattene via. Lascia che sia io a trovare la libertà.
Il mio gruppo: rock/blues italiano! http://www.myspace.com/pericolopubblico Gioia&Amore!
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2004, 09:39   #9
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16302
Quote:
Originariamente inviato da Shinobi
ok prendono na valanga di soldi ma tu se ne avessi la possibilità nn faresti lo stesso?
sì, infatti la colpa mica è la loro, ma di chi li paga a vagonate e lì fa diventare delle "star" (vedi pubblicità e fregnacce varie)
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2004, 09:45   #10
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10152
ma si... poi si attaccano pure agli scarpini....
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
ECOVACS Deebot torna protagonista su Ama...
Il primo iPhone pieghevole potrebbe esse...
Apple 'apre' iOS alle terze parti anche ...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v