|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
LAUREARSI...IMPOSSIBILE
Ragazzi non so se sono più depressa o incavolta nera, oggi sono
andata a perlare con la prof. per la tesi, dopo un anno e mezzo che ci sto lavorando se ne spunta con..."secondo me è meglio cambiare argomento altrimenti lei ci metterà altri due anni prima di laurersi" no dico ma siamo impazziti ![]() Scusate lo sfogo, ma sto veramente male e adesso non so cosa fare!!!!!!!!! Mollo tutto?????? Confortatemi vi prego....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
io non parlo......
ti dico solo confortiamoci a vicenda e non molliamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
stronza la prof!!!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
un anno e mezzo che lavori per la tesi?????
![]() a parte che per me non vale al pena perderci più di un paio di mesi... ma forse dovresti ascoltare il consiglio del prof, anche se sembra da pazzi... a meno che tu non sappia di essere in dirittura d'arrivo... ma allora non credo ci avresti fatto 'sta domanda! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
sono tutti figli di puttana.
io ci ho messo 2 anni, di cui 15 mesi buoni a fare il tecnico di laboratorio gratis.... tieni duro, ne vale la pena! ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ma secondo voi dopo un anno e mezzo posso mollarla e cambiare prof?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
ti capisco tieni duro, non vinceranno loro, anche se non ne capisco il motivo cercano di scoraggiarci.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
con la mia laurea inizio ad avere dei dubbi....faccio scienze dell'educazione....tutto questo sbattimento e quando esci vai a fare l'educatore per una miseria di stipendio....ma che scelta ho fatto????? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
ma una persona deve studiare per metà della propria esistenza per poi andare a pigliare 1.000 € al mese come un metalmeccanico senza la 3 media?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
io per primo qualche mese fa ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
![]() i soldi bisogna sudarseli. Io ho fatto l'agricoltore diretto ( a staccar foglie di tabacco..), l'operaio ( a scaricare casse di vino e da un'altra parte a guardare una macchina che andava.. e andava... na noia..e in alcuni momenti una fatica (ad alzare bobine di film da 50kg...)). Adesso faccio l'impiegato amministrativo da due anni, guadagno 1200, ho cominciato con 700 € al mese.. spero in futuro di allargare i miei campi d'azione, con maggiori competenze etc. Ho solo da imparare e una laurea da sfruttare. Sarà compito mio vendermi il meglio possibile, sapendo e avendo constatato che i soldi non me li tira in faccia nessuno.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io sono dietro alla tesi da una anno ma è progettuale con programmazione in java e poi c'è da scriverla........ovvio che prenderò 11 punti su 12 ma se è solo compilativa ci si impiega anche 6 mesi.........Parlo di ingegneria elettronica vecchio ordinamento.......Nel mio caso è quasi finita
Ciao
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Re: LAUREARSI...IMPOSSIBILE
Quote:
2 ANNI???!!!??? ![]() ![]() ![]() cavolacci... ce ne ho messi 9 con intermezzo 4 mesi di rottura gamba e 2 operazioni! Università di Torino? E soprattutto... siamo sicuri che il tuo prof non voglia farti laureare??? Chiedigli se ti puo' laureare comunque anche a costo di perdere qualche punto... (insomma... la laurea sara' una bellissima cosa...ma nel mondo del lavoro non e' che GLIENE frega piu' di tanto...) ![]() Tieni botta e cerca di uscire in fretta prima possibile! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Grazie dei vostri consigli....non ho ancora deciso il da farsi....ci
dormo stanotte e domani vedrò, cmq non sarà una scelta facile arrivata a questo punto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
al limite senti qualche altro professore mentre vai avanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Re: Re: LAUREARSI...IMPOSSIBILE
Quote:
Un compagno di università si laurea a luglio, ha rinunciato a 3/4 punti sulla tesi perchè altrimenti avrebbe dovuto rimandare come minimo a novembre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.