|
|
Risultati sondaggio: Finestra o ttt la parete in plex | |||
plex |
![]() ![]() ![]() |
3 | 30.00% |
finestra |
![]() ![]() ![]() |
7 | 70.00% |
Votanti: 10. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
AIUTO X FINESTRA PC?!?!?!?!
Domanda: qual'è la migliore tecnica per fare una finestra al pc? Io sto pensando ke siccome non voglio rischiare di distruggere il mio case nuovo fare una parete completamente in "plex"....
Come posso attaccarla però????? ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
Re: AIUTO X FINESTRA PC?!?!?!?!
Quote:
Con le viti.. assolutamente non con la colla perchè poi non la levi più! Però mi lascia perplesso l'idea di farla tutta in plexi..
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
assolutamente finestra!!!
tutta in plexi non mi piace perchè devi prima di tutto tagliarla perfettamente e poi perchè si vedono gli aggangi per attaccare la parete originale! Invece facendo una bella finestra ti puoi permettere di rifinire meno il plexi nei bordi e poi si lavora molto meglio il "ferro" della parete che non il plexi ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Bergamo
|
Quote:
![]()
P4 2.8 HT NW- ram 2x512 - Sapphire 9.600 256 Mb - 1 seagate sata 160 Gb - 1 WD Rapotor 36 Gb - 1 seagate ata 60 Gb - Mb Gigabyte 8I875 Ultra - Zalman 7000cu - Digital Doc 5+ - Hercules Dj Consolle - Modded Inside & Outside ![]() Foto Webb.It PD - mio modding in progress |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano/Pavia
|
ragazzi non complicatevi la vita,io ho lo stesso problema del nostro amico,non voglio tagliare(o meglio non voglio comprere il dremel)la paratia e quindi ho comprato un foglio di plexy me lo sono fatto tagliare su misura e ho fatto dei piccoli buchini con il trapano in corrispondenza delle fessure del case,sfruttando il filetto della vite il plexy rimane perfettamente fissato al case
![]() Se riesco posto qualche foto! Rimane il fatto che se riesco a farmi tagliare perfettamente la paratia in metallo passerei alla soluzione a finestra,anche se tutto in plexy non è male!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.