|
|
Risultati sondaggio: Canzoni dance in italiano: Vi piacciono? | |||
Sì |
![]() ![]() ![]() |
11 | 34.38% |
No |
![]() ![]() ![]() |
21 | 65.63% |
Votanti: 32. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Canzoni dance in italiano
Cosa ne pensate della nuova tendenza di scrivere canzoni dance in italiano e non in inglese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Beh, a parte che le originali sono sempre migliori, mi sembra una buona cosa... soprattutto x il fatto che i ragazzi conoscono delle belle canzoni degli anni 80 in giu (ovviamente se sono canzoni anziane remixat
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sì, anche i successi degli anni 80 rmx sono veramente belli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
no, anche se i testi non sono male.
lunedi la discoteca! martedi la discoteca! mercoledi non volevo andare ma è arrivato piergiorgio e ci sono andata alla discoteca! ... belli! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
bhe, l'altro giorno ho sentito una song di pinocchio geppetto del legno
dance... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
mastro g - the puppet Un di' nella sua bottega un falegname parlava con un pezzo di legname e all'improvviso il burattino si trasformo' in un bimbo biricchino era un bugiardo ahahahahhahaaa e fu cosi' che una mattina lui vide in faccia la bella fatina lo stesso giorno e non fu un caso si ritrovo' ad aver piu lungo il naso e fu cosi' che una mattina lui vide in faccia la bella fatina lo stesso giorno , cosi per caso si ritrovo' ad aver piu lungo il naso di marachelle ne ha fatte tante finche' conobbe un piccolo birbante che una mattina , guardandolo negli occhi gli disse , andiamo nel paese dei balocchi con i suoi amici in gir si dimenava mentre il suo babbo invano lo cercava ma quando in ciuco per magia fu' trasformato da un pesce cane , fu' divorato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps: era una balena. non un pesce cane. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
![]() "...scusa ti ho vista un po' delusa da quella notte in bianco pensavi che ero stanco ( ci credi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ad esmpio, l'avete sentita la versione rifatta di "Io vagabondo" dei "Nomadi"? Non è niente male!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Orrende...Gigi d'Ag ha fatto Un Giorno Credi con Bennato e dopo 3 anni tutti quanti s fare canzoni in italiano, inguaiati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
cosa ne penso?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
vieni insieme a me io ti guidero......
stiamo tornando allo zecchino doro oppure ce una sottile allusione ad un qualche pedofilo? bah hardtrance rulez |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Re: Canzoni dance in italiano
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Dai la dance deve fare leva sui ragazzini, son loro che comprano la maggiorparte dei cd da discoteca, quando cresci inizi a vedere che c'è internet (p2p?) e quindi....
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.