|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
lista di programmi compatibili linux
salve a tutti
ma se io volessi installare un antivirus (anche se ho letto in questo forum che non ce ne sarebbe bisogno) o un firewall per proteggere maggiormente il mio sistema o magari un software che monitorizzi la ram dove dovrei andare a cercare??? in parole povere, perche non realizzare un topic dove vengono raccolte tutte le info sui possibili programmi utilizzabili in ambiente linux??? un po come è stato fatto nella sezione utility di questo forum per windows??? che ne dite???
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
I programmi per linux sono così tanti e tali da rendere difficile la produzione di un elemco. Inoltre, moltissimi sono già installati nelle distribuzioni.
Quote:
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
il firewall lo hai già installato, per le ram non ho capito cosa devi fare, per verificare la bontà di un banco esistono diverse utility (memtest, ad esempio).
per tutto il resto: http://linuxshop.ru/linuxbegin/win-l...en/table.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() credo che dovrò guardarmi un po meglio la mandrake che ho installato da poco... per quanto riguarda il programma per la ram intendevo qualcosa tipo ramidle o superRam
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
scusate una domanda: sto navigando sul sito della sun, ma vedo che staroffice non è più gratuito!!! te lo fa scaricare per un periodo di valutazione di 90 giorni!!!nooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.