|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Genova
|
aliceposta non funge
non so se qualcuno di voi ha aliceposta, ma a me non funge una mazza (eccetto tramite browser).
è configurata perfettamente, anche a detta dell'operatore telecom, ma quando tento la connesione tramite outlook mi esce la casella per conferma psw (dice che è errata). questo è il msg che mi da outlook: Impossibile accedere al server mediante autenticazione tramite password di protezione. Account: 'in.aliceposta.it', Server: 'in.aliceposta.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '.', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC18 alla telecom non ci capiscono una mazza, qui non funge niente eio mi stp imbufalendo. secondo voi, potrebbe avere colpe il Nortonantivirus? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Verona
|
Ciao,
Intando lascialo dov'è quel povero norton che ha già un bel da fare con i virus! Io ho da poco alice, la ho impostata e mi funziona una meraviglia, posso solo consigliati una cosa..... 1. Intando usi Outlook Express o Microsoft Outlook; 2. Se vai nel sito rossoalice e se entri a guardare la posta nella pagina sotto a sinistra c'è una gif e una scritta "ALICE TI AIUTA" cliccaci e si aprirà un'altra pagina clicca di nuovo nella stessa scritta in basso a sinistra della nuova pagina e devi scaricare un programma che ti aiutera a risolvere i problemi e c'è anche una dimostrazione. (Riguarda anche la posta) Cmq fammi sapere! Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Genova
|
Quote:
1- uso outlook express 2- già scaricato ALICE TI AIUTA e dopo la diagnosi mi dice che la psw è sbagliata 3- ho girato un pò su internet e credo che il prob sia da attribuire al Norton, ma non riesco a risolvere una cippa mah |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.