|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
(Pistoia)Cambio case Enermax+Aerogate 2
Cambio un case enermax come questo senza il controllo della temperatura sotto il pulsante di accensione:
http://www.maxpoint.com/products/pcc...3088/index.htm Il case è in buone condizioni ha installato un Aerogate 2 della Cooler Master (valore 49 euro) per il controllo di 4 ventole,finestra laterale con ventola blu. Senza alimentatore. Cerco un case Chieftec o Thermaltake,oppure una cpu P4 abbastanza recente.Eventuale conguaglio da definire. Oppure vendo a 60 euro. Ultima modifica di gotine : 09-06-2004 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: paesello in provincia di Grosseto
|
se vendi coda.
dai fai un prezzo!?! ![]()
Aquila Non Captat Muscas Ultima modifica di sozzimar : 08-06-2004 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
il tuo di che colore è?
mi sapresti dire il modello preciso? ma soprattutto: venderesti solo il case? ciao
![]() |
#4 |
Bannato
|
il case è di colore alluminio,è identico a quello del link,manca il controllo della temperatura(la piccola finestrella sotto il pulsante di accensione).
per ora non vendo,mi serve un case in sostituzione più grande. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: paesello in provincia di Grosseto
|
io ho un full tower ma nn è nè Tt nè ChiefT
6 x 5,25 6 x 3,25 (2 accessibili dall'esterno) supporto mobo ribaltabile 1 frontalino 5,25 mod per controllo ventola autocostruito, semplice ma funzionale ![]() alloggi per 3 ventole supplementari (una front e 2 post sopra l'ali) se vuoi posto foto
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Pensa che io devo dar via uno XaserIII V1000A
![]() Solo che dopo lo scherzetto dell'hd... ![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
io non ho nessun problema con te,sono sicuro che anche tu avresti fatto lo stesso. Se vuoi scambiare il V1000A + conguaglio per me non ci sono problemi,se poi vuoi un hd,venerdì mi mandano un WD da 120 sata nuovo da sballare te lo metto il prezzo che l'ho pagato io 80 euro. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Macerata
|
mi interessa l'aerogate.
che colore è ? lo venderesti separatamente ?
Barton 2500+@237x11=2607mhz(1.8 v.) | 512 pc3200(cas2) | Abit NF7-s rev. 2.0 | 2 maxtor d740x 40gb Raid0 | Acer AL1731 | Creative Inspire 5500 digital | ATI 9800SE Utenti con cui ho trattato: twigg0,]Rik`[ , mauriziocassano, M€rcury e altri 3 che non ricordo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.