|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
|
Ma perchè ZA Pro 5 non va più da quando ho il modem Ethernet ?
Ciauz !
Come da oggetto, ho da pochi giorni cambiato il modem adsl da un modello usb a uno ethernet e, nonostante abbia disinstallato e reinstallato Zone Alarm Pro, quando vado nel log viewer non mi rileva nessuna tentata intrusione, ma proprio zero di niente ! Neanche i classici falsi allarmi ! Sembra quasi che non faccia niente, ma se testo le difese dal sito www.grc.com, mi dice che ho tutte le porte in "Full Stealth Mode !!". Cosa devo settare in Zone Alarm Pro per farlo "lavorare" come si deve se mi connetto in Adsl con un modem ethernet ?? Grazie !! P.s. ho sentito parlare bene del Sygate Personal Firewall, c'è la possibilità di scaricare una versione trial per vedere com'è..? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho scaricato la versione trial di Sygate, ma non mi fa proprio accedere a Internet perchè dice che trova un intrusione Mac spooler o roba simile, dall'indirizzo della scheda di rete !! uff.
Tornando alla mia prima domanda, come setto il Zone Alarm Pro per farlo lavorare bene col modem ethernet ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nessuno...?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E dai, non ci credo che nessuno sa come si risolve il mio problemino... un piccolo aiutino su...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Da quello che so la versione 5 ha molti problemi.
Io con la 4.5.538 non ne ho. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.