|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
[TORINO] Cerco piccolo notebook anche con difetti
Tipo della gamma Pentium 1
Trattativa veloce e concreta. Fate proposte, per cortesia con una descrizione completa: - marca e modello; - capacità disco; - quantità ram - presenza cd e floppy e se sono interni ed esterni - cosa date a corredo: borsa, cd, schede - difetti grazie. precisazione: - sono interessato a modelli Olivetti della gamma Echos
Ultima modifica di s5otto : 26-05-2004 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: firenze
|
olivetti xtrema p26s hd 2,1 giga 32 ram , pentium mmx 266 mhz, nessun pixel bruciato, perfetta la scocca, uniko difetto ke ha e' ke quando imposti l'ora e la data sia da bios ke da windows prima viene salvata, ma dopo il riavvio, la steassa data torna al 1987 , ti puo interessare???
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: montebelluna
|
ciao,io ne ho uno,non so se ti puo interessare xchè è vecchio.è un olivetti ehos 150 dm
ha circa 1.5 giga 36 ram ha sia floppy e lettore cd esterni,ma si possono mettere interni,cè uno spazio apposito in corredo non do nulla,non ho niente dico ke ha 2 diffetti:la batteria è morta e non funziona la freccia SU. chiedo 70 euro ma posso scendere a 65 comprese spese e pagamente in poste pay |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Senti vado velocemente a vedermi le specifiche
intanto mi dai un po di informazioni più precise: - stato batteria; - cosa dai a corredo: manuali cd altro - insomma più cosa mi dici e più mi fai capire - dai che decido velocemente.
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: firenze
|
ah , allora la batteria dura un paio di ore se nn ci lavori, e un oretta lavorandoci, come componenti, e' in versione molto bulk, nn c''e borsa ne cd drivers ne manuali, ma e' perfettamente funzionante, sia come tasti sia in windows , adesso sopra c'e' windows 98 e per renderti l'idea ci avevo installato sopra pure la connessione adsl, prima di me ce lo aveva una ragazza , ke lo usava solo per scrivere in word , come ti ho detto ha cd e e floppy perfettamente funzionanti, fammi sapere un po tu
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
|
Ciao, se ricordi (mi avevi venduto la scheda PCMCIA e la ram) ho un mitac, con il solo piccolo difettuccio che ha lo schermo andato!
![]() Magari a te serviva proprio un portatile,visto che quello ormai è diventato un desktop! ![]() Fammi sapere!
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto bene con la mia ram e pcmcia!?!? Il notebook è lo stesso che avevo visto?? Abbi pazienza, dammi un pò bene tutte le specifiche che sai. dammi la sigla precisa della macchina perchè vado a vedere cosa può costare il ricambio dello schermo. Non mi ricordo se aveva delle crepe o difetti sulle cerniere. Comunque dammi tutti i dati e poi vediamo per il prezzo; Per ora grazie ..... un saluto a GinoPilotino. ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
|
http://mitac.mic.com.tw/service/5033.htm
Qui trovi tutte le info! Sì, tutto ok con ram e PCMCIA,anche se è da un po' che non lo uso! E' un k6-2 300, 64Mb di Ram, cd-rom 24X, floppy, l'hd è da 2.5 Gb, ma ha 32 Kb di cluster danneggiati,magari con una formattazione a basso livello vanno via,ma io gli ho messo su il 98 e va tutto ok... Le cerniere sono buone, per quanto riguarda il monitor l'avevo visto su ebay, uno in Germania lo vendeva, ma considera che è rotto anche l'inverter, dovresti trovare tutto... Quando vuoi cmq puoi passare e provare tutto di persona! Ciao!
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
1. - se la pcmcia e la ram li hai montati su questo notebook e quindi adesso non te ne fai nulla più ..... io te le riprendo allo stesso prezzo che te le vendetti; ..... se invece te le tieni, xkè magari ti servono per altro o le rivendi per guadagnarci un pò meglio; 2. - quindi togliamo quella ram/pcmcia per capire poi che prezzo valutare. 3. - ora esso deve tornare ad essere un portatile; quindi devo valutare di riparare lo lcd; .... tu come fai a sapere che anche l'iverter è andato?? .... sei sicuro che lcd ed inverter sono cotti??? hai potuto fare delle prove? 4. - il disco poi dato che è piccolo non conviene tenerlo "bacato"; capisco che tu ci lavori; ..... ma bisogna vedere il tuo tipo di esigenza di affidabilità. Potremo parlarne ma per scritto è noioso: su pvt dammi un numero di telefono fisso e gli orari a cui non disturbo per chiamare e domani proviamo a sentirci. ciao.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up con precisazione:
- sono interessato a modelli Olivetti della gamma Echos
#12 |
Senior Member
|
up
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
- hai i PVT pieni da giorni; - le email via forum non so se ti arrivano o se le ignori. Io vorrei concludere. ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up.
#16 |
Senior Member
|
up
The Best ci sei!!!!!!!?????????
#17 |
Senior Member
|
up.
#18 |
Senior Member
|
up.
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: montebelluna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Allora!!!
![]() Ma il tuo potrebbe ancora interessarmi ma dobbiamo chiarire qui sul 3D in chiaro le condizioni per mia e tua garanzia: 1. - il notebook ha dei difetti che non hai saputo diagnosticarmi bene; 2. - anche al riguardo dello schermo non hai saputo dirmi le specifiche precise, io mi aspetto che sia un TFT 12,1"; 3. - dato questo acquisto "al buio" avevamo un accordo di massima che prevedeva che tu spedivi ed io ti pagavo alla ricezione; 4. - posso solo pagarti con bonifico bancario. 5. - la cifra sarebbe di 65 €uro spese comprese. 6. - io lascerò questo 3D aperto affinchè entrambi possiamo scrivere per la corretta conclusione della trattativa per vicendevole garanzia. Se sei d'accordo ti dò in pvt i dati per la spedizione.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.