|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Grosseto
|
Foppa la bindella !
Dopo un oretta di gioco vado a vedere le temperature e noto che da un mese fa sono salite di 4° circa:
CPU 52 MB 44 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GPU non ci si tiene il dito sopra al dissi quello che mi preoccupa è la temperatura della Mb... ho messo anche l' artic silver 5 e una ventolina aggiuntiva sopra ma le temp sono sempre alte..... le soluzioni sono due o mi compro un pinguino dei bonghi e cè lo sparo sopra o mi toccherà passare al liquido ( spendo anche meno) Mi dareste un sito dove trovare un vasto assortimento di pezzi per il liquido ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
raff meglio il case e i mosfet di alimentazione soprattutto
un buon kil liquido stai sui 200€ completo bYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: Foppa la bindella !
Quote:
metti due ventole silenziose a ventilare il case e vedi come va' ... saluti
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
con un buon ricircolo d'aria nel case nn dovresti avere + problemi
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
anke io (in sicilia poi) ho notato con dispiacere che le temp iniziano a salire...adesso sono a 37° di procio in idle contro i 33 dell'inverno
sembra che stia sempre sotto sforzo...e non oso pensare quando il caldo AUMENTERA'!!!!!!!!!! condizionatore rulez...ma lo devo comprare... pensa quando qui le temp arrivano a 44° all'ombra.. non oso pensare...ma solo ki vivrà...vedrà
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Grosseto
|
Di ventole ne ho già 3 e se le spengo non vi dico le temp....
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
Re: Foppa la bindella !
Quote:
la hai messa una ventola 80x80 che spara dentro sul davanti e una 80x80 che sputa fuori sul dietro.??? prova ! bastano 15 euri
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.