|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Un nuovo avversario per gran turismo da Microsoft?
http://www.xbox.com/it-it/forzamotorsport/default.htm
Il titolo promette bene ma io ci conto molto relativamente ![]() P.S. e come al solito 30fps almeno speriamo li rendano come in pgr2 e racing evoluzione.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
A grafica sembra messo bene
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
bah!
è tanto che sento dire :il nuovo gioco migliore per le auto,il nuovo milglior gdr giapponese,il nuovo migliore....ma mi sa che nonostante quello che dicono resterò legato ai seguiti di quei titoloni che mi facero divertire sulla play 1.
Ho sfiducia che oggi esca qualche ottimo gioco che non sia un seguito,le eccezioni sono poche |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
vedendo la foto postata mi sembra che i fondali siano ben fatti ma la macchina mi sembra molto "fumettosa..".
In GT4 le auto sono piu o meno identiche al GT3 ,sono stati cambiati i fondali e resi piu realistici, con le persone ai bordi che finalmente si muovono.. quindi....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
![]() non mi pare sto granchè...
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Alla fine tutti cercano di sfidare Gran Turismo e tutti se ne escono con le ossa rotte.
Come diavolo hanno fatto alla Poliphony Digital (creatori della serie GT) a tirare fuori dalla ps2 un prodotto che neanche le piu' moderne console come Xbox e Gamecube riescono ad eguagliare e' ancora un mistero. Ma e' la ps2 che e' un mostro di tecnologia nascosto (la console e' di quasi 5 anni fa!!!) o sono i programmatori giapponesi che sono dei mostri? Ai posteri l'ardua sentenza...io intanto sbavo per GT4!!! Ciaooooooooooooooo P.s.: chissa' come sara' gran turismo per la PS3...sbav,sbav!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Da quello che si dice in giro le prime impressioni sono di un buon modello di guida, sorprendente per lo stato attuale della programmazione, ma un comparto tecnico un po' più indietro.
Personalmente mi aspetto molto da questo gioco (è di oggi la notizia che potrebbe essere posticipato a inverno 2005...), e pur rappresentando GT lo stato dell'arte del genere, a detta dei più, non vedo comunque perché non possa essere superato... Le pietre miliari segnano la lunghezza di una strada, ma non ne segnano la fine ![]() Bye! ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ritornando a noi, spero che il titolo in questione riesca perlomeno ad eguagliare GT4 anche perchè, titoli arcade di guida decenti su X-Box non ne ho visti molti, anzi non ci sono... La grafica è bella, ma spero che la giocabilità sia ottima.
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
figurati che ho preso la Ps2 da poco per giocare con le "pietre miliari",
ma come forse già sai sono 10 anni che pes è insuperato,questo indica sia la difficoltà attuale nello sviluppare qualcosa di alternativo e nonostante tutto superiore al modello,sia la difficoltà del giocatore medio ad adattarsi a nuovi modelli totalmente stravolti. Ricordiamo che l'età media di un videogiocatore è 29 anni,un'età che non appartiene totalmente alla fascia della spensieratezza e della flessibilità mentale che ha un ragazzino(neanche il suo tempo libero). GT è un gran gioco e ogni volta si può scommettere sul capitolo successivo,ci sono giochi che sono una garanzia cmq! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
sinceramente mi auguro che si riesca a sviluppare un titolo che superi GT4.. non per altro ma già sbavo per questo se ne esce uno migliore non esco piu di casa e mollo la tipa
![]() quindi ben venga. però attualmente l'unico titolo che possa battere l'ormai prossimo GT4 rimane GT5...
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
ma questo che c'entra con la discussione? ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
Staremo a vedere. ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
non mi convince....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
secondo me è "tutto fumo e niente arosto"
![]() GT sbaraglierà qualunque concorrenza ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Ahem... non per fare il rompicoglioni, ma perchè non aspettate di averlo provato prima di dire che non è all'altezza?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
GT is the best
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.