|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
|
[Firenze] FOTOCAMERA CANON POWERSHOT G1 3.1MP
NUOVA, ACQUISTATA A META' MARZO 2004, CON SCONTRINO E ANCORA DUE ANNI DI GARANZIA UFFICIALE CANON ITALIA (Garanzia Express con corriere a domicilio)
Non un giocattolo, ma una macchina ultra-resistente, in METALLO! Incredibili caratteristiche tecniche semi-professionali: cito a caso - ISO 50 (!) RUMORE PRATICAMENTE AZZERATO ! (Leggere la recensione di dpreview!) - FORMATO RAW - TELECOMANDO - BATTERIA 'DA VIDEOCAMERA' DI DURATA INCREDIBILE! - LAMPADA AUSILIARIA IN CONDIZIONI DI SCARSA LUMINOSITA' (Low Light assist lamp) - BRACKETING PER SCATTARE TRE FOTO INSIEME ,CIASCUNA AD UN LIVELLO DIVERSO DI ESPOSIZIONE ! - COMANDI TOTALMENTE MANUALI (FOCUS, BILANCIAMENTO DEL BIANCO, LIVELLI DI COMPRESSIONE, etc etc) - OPZIONE 'PANORAMA' PER INCOLLARE PIU' FOTO INSIEME! - VIDEO-CLIP E AUDIO-CLIP ! LCD apribile e ruotabile di 180gradi, dotazione esagerati di accessori (TELECOMANDO, CARICABATTERIE, etc etc) ![]() ![]() ![]() Quote:
http://www.dpreview.com/reviews/canong1/ Dotazione di accessori: tutto quello che vedete in foto: TELECOMANDO, CARICABATTERIE, BATTERIAORIGINALE, CF 16MB, CAVETTI AUDIO/VIDEO PER COLLEGARLA ALLA TV, CAVO COLLEGAMENTO USB, SOFTWARE, CINGHIA.... ![]() Ricordo che la fotocamera è NUOVA (Marzo 2004) e in garanzia per altri due anni! PREZZO non trattabile : 270euro Ultima modifica di Valo : 30-05-2004 alle 11:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cr
|
interessato se il prezzo è trattabile (arriverei sui 220E+sped)
Fammi sape Ultima modifica di dontforget68 : 28-05-2004 alle 07:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Ciao, 220 è il costo di una Canon A70 (senza IVA), che è inferiore a questa come caratteristiche e funzioni , e che in più manca di tutta la dotazione di accessori che in questa sono inclusi.
Tra l'altro mi sovviene adesso che c'è anche Adobe Photoshop originale v5 incluso.... Al massimo arrivo a 260, sono sincero, di meno preferisco tenerla! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
up
Ricordo che la fotocamera è stata acquistata ad APRILE 2004! Ed ha due anni di garanzia italiana con ritiro a domicilio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
ti regalo un UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Coda per un amico
Se entro domani non senti conferma lascio
![]() |
#8 |
Registered User
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi servirebbero un paio di info:
-dove l'hai presa e quanto l'hai pagata? -quante foto hai fatto? -come mai la vendi? Se vuoi rispondi pure in pvt.
![]() |
#10 |
Registered User
|
Allora rispondo in "disordine":
La vendo perchè mi servirebbe uno zoom più potente, in un primo momento avevo pensato di comprare l'apposito teleobiettivo della Canon (TC-DC58) che però pur essendo di ottima qualità e costando poco è 'solo' 1,5x (portando lo zoom totale a 4,5x al massimo) mentre a me servirebbe almeno 7-8x meglio se di più La macchina avrà fatto si e no 300 foto ed è perfetta..stavo anche per comprarle la custodia rigida di pelle quando ho trovato una buona offerta per una macchina con uno zoom10 che, pur essendo usata, si adatterebbe meglio al mio scopo, per questo l'ho messa in vendita. La macchina è stata acquistata in un negozio di Bassano tramite ebay ad un prezzo assurdo (per intenderci, basta guardare a quanto vendono le G1 USATE DI ANNI.. dai 300 ai 350 euro! Ecco, l'ho pagata DI MENO pur essendo nuova e con garanzia e la rivendo ancora a meno!.. probabilmente era un fondo di magazzino e credevano fosse inferiore alla A70! Poveri pazzi!) Se vuoi fare un pò di confronti con i prezzi odierni (all'epoca questa la vendevano sui 850-950 euro!) guarda le caratteristiche e i prezzi delle varie CANON A-70... etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie delle info. Un'ultima cosa: quando dici Bassano intendi Bassano del Grappa, provincia di VIcenza?
![]() |
#12 |
Registered User
|
esatto! proprio ora mi accorgo che sei di vicenza! cmq si chiama bassano foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
up (tra un pò verra ritirata dalla vendita, visto che in questo forum si vendono meglio le 5MP con ottica di plastica)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Che bella! Ci sbaverei sopra (ho un'ottima A40, comunque)... purtroppo ha lo zoom uguale alla mia, fosse stato un 7x/8x!
Comunque complimenti per la vendita... prendilo come un UP in amicizia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cr
|
ripeto la mia
Per 220E se ne può parlare |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ho provato a scriverle sia un email che un pvt, ma non ha risposto.
Io sarei interessato, mi contatti in privato (ho abbastanza urgenza!). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.