Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-06-2004, 11:06   #1
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
i pacifisti stanno facendo il il disastro a roma!!!

avete sentito!!! decine di cassonetti incendiati dati alle fiamme, petardi contro l' areonautica, non solo sono anche carichi di fumogeni

è guerra!!!

ma la sinistra come fa ad andare alle elezioni dopo tutto quello che stà succedendo?!!!!!!
sempreio è offline  
Old 04-06-2004, 11:08   #2
geppof
Bannato

L'Avatar di geppof

Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
perchè non si danno fuoco da soli? Almeno ce li leviamo dalle palle!

P.S.
non mi sembra che sia giusto definirli pacifisti...
geppof è offline  
Old 04-06-2004, 11:08   #3
Daniele
Senior Member

L'Avatar di Daniele

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Fermo (FINALMENTE FM!!!)
Old 04-06-2004, 11:08   #4
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
sei senza speranza
Korn è offline  
Old 04-06-2004, 11:08   #5
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
.... questo thread è iniziato male e finirà peggio!...

"i pacifisti stanno facendo il il disastro a roma!!!"

... della serie "non generalizziamo"!

Ovviamente alla prima sgarrata si chiude...
Raven è offline  
Old 04-06-2004, 11:09   #6
Thunderman
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Re: i pacifisti stanno facendo il il disastro a roma!!!

Quote:
Originariamente inviato da sempreio
avete sentito!!! decine di cassonetti incendiati dati alle fiamme, petardi contro l' areonautica, non solo sono anche carichi di fumogeni

è guerra!!!

ma la sinistra come fa ad andare alle elezioni dopo tutto quello che stà succedendo?!!!!!!
Qual'è la fonte?
Thunderman è offline  
Old 04-06-2004, 11:10   #7
L4OA
Senior Member

L'Avatar di L4OA

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
io sto seguendo sul sito di repubblica
non mi pare che la cosa sia così tragica
c'è qualche incidente ma mi sembra di poco conto
speriamo bene...
And all good things, they say, never last
L4OA è offline  
Old 04-06-2004, 11:11   #8
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
eh bhe di cretini ce ne sono parecchi in italia e nel mondo... ogni tanto si radunano in certe citta e si fanno riconoscere..
Old 04-06-2004, 11:11   #9
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Raven
.... questo thread è iniziato male e finirà peggio!...

"i pacifisti stanno facendo il il disastro a roma!!!"

... della serie "non generalizziamo"!
Old 04-06-2004, 11:11   #10
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E

Quote:

è guerra!!!

Pacifisti ?????? se fossero pacifisti sfilerebbero e manifesterebbero in pace per la pace ... qusti sono solo rimbambiti .....
Old 04-06-2004, 11:11   #11
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
Re: Re: i pacifisti stanno facendo il il disastro a roma!!!

Quote:
Originariamente inviato da Thunderman
Qual'è la fonte?

mi ha chiamato mia sorella che va a scuola a s. paolo, che alcune persone in rivolta stanno dando fuoco a cassonetti e quant'altro!

uffa...e oggi come torno a casa!
Old 04-06-2004, 11:11   #12
Dix 3
Senior Member

L'Avatar di Dix 3

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da geppof
.......

P.S.
non mi sembra che sia giusto definirli pacifisti...

perfettamente ragione...
Old 04-06-2004, 11:11   #13
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia

Quote:
Originariamente inviato da Thunderman
Qual'è la fonte?

ansa tgcom e altri
sempreio è offline  
Old 04-06-2004, 11:12   #14
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Ma ci vuol tanto a citare una fonte quando si apre un thread?
Corriere della Sera:
ROMA - «Siamo qui per dire che Bush non è proprio il benvenuto, ma lo vogliamo dire con una manifestazione pacifica». Con queste parole dette da un giovane al megafono, poco dopo le 9 è cominciato, a Santa Maria del Soccorso il concentramento del corteo che arriverà a Porta Maggiore. Mentre dai microfoni vengono diffusi Bob Marley e musica reggae a grande volume a Santa Maria del Soccorso cominciano ad affluire, sotto lo sguardo della gente del quartiere che come ogni giorno prende la metropolitana (regolarmente in funzione in una città semideserta e con molti negozi chiusi), le persone che parteciperanno al corteo e che sono per lo più giovani dei centri sociali.
PARTITO CORTEO DA TESTACCIO - È invece già in corso il corteo dei Cobas, partito da Testaccio. Obiettivo dei manifestanti - ha spiegato Piero Bernocchi, leader dei Cobas - è quello di riuscire ad arrivare sin dalla mattinata in piazza delle Repubblica, dove ci sarà il concentramento di tutti i partecipanti alla manifestazione di questo pomeriggio per la visita di Bush a Roma. «Vedremo se riusciremo a passare, senza che le forze dell'ordine ce lo impediscano», ha aggiunto Bernocchi. Lungo il tragitto, infatti, ci sono diversi presidi di polizia e carabinieri in assetto antisommossa, e i manifestanti hanno intenzione di percorrere strade che invece sono presidiate e chiuse in quanto in prossimità di obiettivi sensibili, a cominciare dall'ambasciata americana presso la Santa Sede all'Aventino.

STRADE BLOCCATE - La Tangenziale, una delle arterie principali della città è stata bloccata dai no global all'altezza dell'uscita di San Lorenzo. Una protesta pacifica per distribuire volantini contro la guerra in Iraq e contro la politica di Bush. Si sono già formate lunghissime code.
Anche la via Cristoforo Colombo, dopo la Tangenziale è stata bloccata da una improvvisa protesta dei no global, all'incrocio con la Circonvallazione Ostiense. In questo caso, oltre ai volantini sono stati accesi alcuni fumogeni.
Alcuni manifestanti, a volto coperto, hanno poi bloccato viale del Policlinico all'incrocio con viale dell'Università, lanciando anche alcuni fumogeni e incendiando un cassonetto. Il blocco è stato realizzato proprio mentre la testa del corteo cominciava a muoversi, nell'altra direzione. Le forze dell'ordine non sono intervenute e l'interruzione è stata rimossa quando una donna è scesa da un'auto ed ha spostato una transenna gridando che aveva con sè bambini in auto che dovevano andare in ospedale. Alcuni razzi sono stati lanciati contro la sede del ministero dell'aeronautica.
Un centinaio di ragazzi ha invece occupato l’Appia, non lontano da piazza San Giovanni (in zona Re di Roma) impedendo su entrambe le carreggiate il traffico automobilistico. Fumogeni rossi e delle riproduzioni di barricate da guerra, con tanto di filo spinato, sono state poste sull’asfalto.
Tre cassonetti sono stati poi capovolti e collocati al centro della via Tiburtina da un gruppo da una ventina di giovani con i volti coperti da maschere. Sono stati anche collocati alcuni fumogeni di colore rosso.
VERTICE CONTRO BANCA DI ROMA - Successivamente l'agenzia della Banca di Roma che si trova in via Tiburtina, all'angolo di piazza del Parco Caduti del 19 luglio 1943, «è stata assaltata» con un lancio di vernice rossa.
Old 04-06-2004, 11:13   #15
freddy30
Senior Member

L'Avatar di freddy30

Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
Re: Re: Re: i pacifisti stanno facendo il il disastro a roma!!!

Quote:
Originariamente inviato da milli1979
mi ha chiamato mia sorella che va a scuola a s. paolo, che alcune persone in rivolta stanno dando fuoco a cassonetti e quant'altro!

ti passo a prendere io!

Old 04-06-2004, 11:13   #16
Thunderman
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001

Quote:

Si, quelli pacifisti come no!
Thunderman è offline  
Old 04-06-2004, 11:14   #17
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002

Quote:

è guerra!!!

me sembri Gasparri.
Parlate voi di guerra, io mi chiedo appunto come fa ad andare alle elezioni la destra che ci ha portato nella guerra vera dove muore la gente.

P.S.
informazione di servizio x i manifestanti
alle ore 18.00 attraverserò la tangenziale est, levateve dalle palle o ve metto sotto.

Ultima modifica di parax : 04-06-2004 alle 11:16.
parax è offline  
Old 04-06-2004, 11:14   #18
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Città: Roma - Milano - Lagos

Quote:

az, allora ho fatto bene a non andare all'universita'... temevo che pure la zona s.paolo sarebbe rimasta coinvolta!
alphacygni è offline  
Old 04-06-2004, 11:16   #19
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Città: Roma - Milano - Lagos

Quote:
Originariamente inviato da parax
me sembri Gasparri.
Non puo' esserlo perche' non ha detto "c'e' stato l'11 settembre"
alphacygni è offline  
Old 04-06-2004, 11:17   #20
nicovent
Senior Member

L'Avatar di nicovent

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=

Quote:

è guerra!!!

Tg3 e La7 non hanno detto praticamente nulla

P.s.
Bush è in questo momento dal Papa (Rai 3)
nicovent è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian