|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
i pacifisti stanno facendo il il disastro a roma!!!
avete sentito!!!
![]() ![]() è guerra!!! ![]() ma la sinistra come fa ad andare alle elezioni dopo tutto quello che stà succedendo?!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
perchè non si danno fuoco da soli? Almeno ce li leviamo dalle palle!
P.S. non mi sembra che sia giusto definirli pacifisti... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Fermo (FINALMENTE FM!!!)
|
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
sei senza speranza
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
.... questo thread è iniziato male e finirà peggio!...
"i pacifisti stanno facendo il il disastro a roma!!!" ... della serie "non generalizziamo"! ![]() ![]() Ovviamente alla prima sgarrata si chiude...
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Re: i pacifisti stanno facendo il il disastro a roma!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
io sto seguendo sul sito di repubblica
non mi pare che la cosa sia così tragica c'è qualche incidente ma mi sembra di poco conto speriamo bene...
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
eh bhe di cretini ce ne sono parecchi in italia e nel mondo... ogni tanto si radunano in certe citta e si fanno riconoscere..
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Re: Re: i pacifisti stanno facendo il il disastro a roma!!!
Quote:
mi ha chiamato mia sorella che va a scuola a s. paolo, che alcune persone in rivolta stanno dando fuoco a cassonetti e quant'altro! uffa...e oggi come torno a casa!
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]() perfettamente ragione... ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
ansa tgcom e altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Ma ci vuol tanto a citare una fonte quando si apre un thread?
Corriere della Sera: ROMA - «Siamo qui per dire che Bush non è proprio il benvenuto, ma lo vogliamo dire con una manifestazione pacifica». Con queste parole dette da un giovane al megafono, poco dopo le 9 è cominciato, a Santa Maria del Soccorso il concentramento del corteo che arriverà a Porta Maggiore. Mentre dai microfoni vengono diffusi Bob Marley e musica reggae a grande volume a Santa Maria del Soccorso cominciano ad affluire, sotto lo sguardo della gente del quartiere che come ogni giorno prende la metropolitana (regolarmente in funzione in una città semideserta e con molti negozi chiusi), le persone che parteciperanno al corteo e che sono per lo più giovani dei centri sociali. PARTITO CORTEO DA TESTACCIO - È invece già in corso il corteo dei Cobas, partito da Testaccio. Obiettivo dei manifestanti - ha spiegato Piero Bernocchi, leader dei Cobas - è quello di riuscire ad arrivare sin dalla mattinata in piazza delle Repubblica, dove ci sarà il concentramento di tutti i partecipanti alla manifestazione di questo pomeriggio per la visita di Bush a Roma. «Vedremo se riusciremo a passare, senza che le forze dell'ordine ce lo impediscano», ha aggiunto Bernocchi. Lungo il tragitto, infatti, ci sono diversi presidi di polizia e carabinieri in assetto antisommossa, e i manifestanti hanno intenzione di percorrere strade che invece sono presidiate e chiuse in quanto in prossimità di obiettivi sensibili, a cominciare dall'ambasciata americana presso la Santa Sede all'Aventino. STRADE BLOCCATE - La Tangenziale, una delle arterie principali della città è stata bloccata dai no global all'altezza dell'uscita di San Lorenzo. Una protesta pacifica per distribuire volantini contro la guerra in Iraq e contro la politica di Bush. Si sono già formate lunghissime code. Anche la via Cristoforo Colombo, dopo la Tangenziale è stata bloccata da una improvvisa protesta dei no global, all'incrocio con la Circonvallazione Ostiense. In questo caso, oltre ai volantini sono stati accesi alcuni fumogeni. Alcuni manifestanti, a volto coperto, hanno poi bloccato viale del Policlinico all'incrocio con viale dell'Università, lanciando anche alcuni fumogeni e incendiando un cassonetto. Il blocco è stato realizzato proprio mentre la testa del corteo cominciava a muoversi, nell'altra direzione. Le forze dell'ordine non sono intervenute e l'interruzione è stata rimossa quando una donna è scesa da un'auto ed ha spostato una transenna gridando che aveva con sè bambini in auto che dovevano andare in ospedale. Alcuni razzi sono stati lanciati contro la sede del ministero dell'aeronautica. Un centinaio di ragazzi ha invece occupato l’Appia, non lontano da piazza San Giovanni (in zona Re di Roma) impedendo su entrambe le carreggiate il traffico automobilistico. Fumogeni rossi e delle riproduzioni di barricate da guerra, con tanto di filo spinato, sono state poste sull’asfalto. Tre cassonetti sono stati poi capovolti e collocati al centro della via Tiburtina da un gruppo da una ventina di giovani con i volti coperti da maschere. Sono stati anche collocati alcuni fumogeni di colore rosso. VERTICE CONTRO BANCA DI ROMA - Successivamente l'agenzia della Banca di Roma che si trova in via Tiburtina, all'angolo di piazza del Parco Caduti del 19 luglio 1943, «è stata assaltata» con un lancio di vernice rossa.
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Re: Re: Re: i pacifisti stanno facendo il il disastro a roma!!!
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Parlate voi di guerra, io mi chiedo appunto come fa ad andare alle elezioni la destra che ci ha portato nella guerra vera dove muore la gente. P.S. informazione di servizio x i manifestanti alle ore 18.00 attraverserò la tangenziale est, levateve dalle palle o ve metto sotto. Ultima modifica di parax : 04-06-2004 alle 11:16. |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
Tg3 e La7 non hanno detto praticamente nulla ![]() P.s. Bush è in questo momento dal Papa (Rai 3) |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.