|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
[Firenze] Vari pezzi (sk tv, case modded, ram etc) vendo (CHIUDERE!)
Allora visto che non sono riuscito a vendere i componenti in blocco, li separo a blocchetti e visto che ci sono do una limatina ai prezzi:
********************************************** Blocco case: -Case MitiATX nero (verniciato) moddato Caratteristiche: verniciato artigianale, con 3 slot per CD (tutti occupati), moddato per migliorare l'areazione (l'alimentatore è stato spostato in zona frontale, la parte posteriore sopra alla CPU rimane così libera, cavi alimentazione rounded). Lettore Floppy interno compreso. Ovviamente compreso alimentatore ATX 350w P4 Ready -CD-rom SCSI Pioneer Slot-IN 6x (caricatore diretto senza carrello, verniciato di nero in tinta con il case) -Controller SCSI Fireport20 (PCI SCSI2 con bios boottabile, funziona con tutti gli OS) 13eur -Rack per HD estraibile + HD (ATA33 40 poli ma tanto cambia niente tra 33-66-100-133 :P colore trasparente-blu si sposa perfettamente con il case) -Cavi rounded artigianali (ATA33 2 poli utili per il rack estraibile, ATA133 3 poli per HD, Floppy 2 poli, SCSI 2 poli) In blocco a 70eur Foto case: ![]() ![]() Blocco case ritirato dalla vendita (forse lo sostituisco con un altro case) ********************************************** Vari: -Scheda TV Ati TV wonder VE [30eur] (prezzo aggiornato 25eur) -Scheda audio Fortemedia SP-801 [7eur] (venduto fuori forum) -256mb PC3200 A-data (non sono bh5 ![]() -Dissipatore per P4 CoolerMaster 8x8 silent [5eur] -Hard Disk Maxtor 40gb ATA133 (perfetto) [35eur](in conclusione con Blood) -Tastiera BTC e mouse 5 tasti scroll BTC [4+3=7eur] -Voodoo 2 12mb (solo scheda e nient'altro) [?eur non so quanto si valuta] (questi possibilmente in blocchi di almeno 2 pezzi e/o scambio con oggetti in questo thread) Solite rules: consegna a mano e basta, valuterò spedizioni poi, in vendita anche fuori forum, non ho fretta di vendere tantomeno di smembrare, i prezzi sono già allineati ![]() Ultima modifica di Kanon : 15-05-2004 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: italy\toscana\pistoia
|
Re: [Firenze] Vari pezzi (mobo, sk tv, case, telecomando etc) vendo
Quote:
![]() il modello è proprio questo?...ora cerco info e poi ti confermo ok ![]() ...ah...consegna a manina ovviamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a quale modello ti riferisci?
la sk tv è built by ati, il telecomando (retail) è Sapphire powered by ati, la sk audio è Fortemedia OEM, per maggiori info specifica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
emm....
sorry c'hai ragio
![]() principalmente è la sk tv ke mi interessa con relativo telecomando ![]() io ho cercato info ma sono arrivato a poco...se nn ke è pci invece di agp vero ? ![]() se poi mi dai anke delle info in + del materiale restante mi fai un favore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la sk tv è PCI a se stante (forse ti confondi con le ATi All in Wander che sono schede video AGP con annesso tuner TV)
info sul sito ufficiale: http://www.ati.com/products/tvwonderve/features.html il telecomando è sapphire-ati ed è multifunzione ma combinato con il tv wonder e il software ati multimedia center da il meglio di se ![]() la scheda audio è questa: http://www.amaxhk.com/products/color/sp801/801in.htm niente di particolare, funziona con tutti i sistemi operativi al mondo e non da problemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
aiai.....
![]() ![]() sorry nn è adatta al mio scopo grazie di tutto e buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora se acquisisci da VHS (pal presumo) non puoi andare sopra 352x288 25fps progressive o massimo massimo 740x576 interlacciato che è la risoluzione max delle vhs. Io l'ho usato quasi esclusivamente per portare le vhs (di cartoni) in vcd (mpeg-1 pal acquisiti in tempo reale) e divx (640x480 acquisiti in loseless e poi ricompressi). Quindi se l'uso che ne devi fare è acquisire e hai una PC sopra il ghz, direi che basta e avanza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP... a breve taglio dei prezzi..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Uppone! dai è tutta robba bbuona e genuina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UPPE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
mi interessano il case miniatx e l'ali....però nn voglio spendere molto....fammi tu un prezzo e ti dico se va bn oppure no
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
-Case MitiATX nero (verniciato) moddato
Caratteristiche: verniciato artigianale, con 3 slot per CD (tutti occupati), moddato per migliorare l'areazione (l'alimentatore è stato spostato in zona frontale, la parte posteriore sopra alla CPU rimane così libera, cavi alimentazione rounded). Lettore Floppy interno compreso. Ovviamente compreso alimentatore ATX 350w P4 Ready 25eur (compreso floppy e cavo floppy rounded) consegna a mano (spedire solo il case costa troppo) [tieni conto che senza il lettore e il rack, rimangono 2 slot 5 1/2 vuoti perché non ho le cover di plastica] |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
azz ci ho fatto caso solo ora che sei già a reggio calabria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Ciao,
forse sarei interessato al gruppo tv, però prima, vorrei sapere delle cose: La scheda audio ha l'uscita S/PDIF? La scheda tv, ha uscita tv + ingresso tv + sintonizzatore tv? Grazie!
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
allora la sk audio non ha spdif-out, è una comunissima soundblaster compatibile (uscita stereo, ingresso mic e line-in, porta midi). In alternativa ho una Sonic Vortex2 con uscita Spdif che però mi volevo tenere (è un gioiellino, merce rara
![]() la sk TV ha ingresso RCA composita e antenna (l'uscita TV in queste schede non è prevista sarebbe pure un controsenso :P ) e uscita audio passante mono. Il sintonizzatore TV ovviamente c'è. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.