|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/961/index.html
Creative anticipa la concorrenza e per prima propone un lettore mp3/wma/WAV portatile dotato di microdrive Hitachi nella versione da ben 4GB, che garantisce una capienza senza precedenti in dispositivi di così ridotte dimensioni Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Treviso
|
CADERE "ACCIDENTALMENTE" si potrebbe fare anche con i portatili questa prova!.... naturalmente come test finale!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Alla morosa:
"Sai, sono caduto ACCIDENTALMENTE dentro il letto di un'altra!" ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
LOL!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non credevo che i microdrive avessero un transfer rate così "alto" o comunque accettable.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
No, costa troppo per essere un hd esterno senza raffreddamento, anche se mini. Poi, quanto è fragile?
L'autonomia è bassa, probabilmente per via del display retroilluminato. Buono che ci sia un minimo di equalizzazione. La capienza è bassa in confronto a un lettore cd mp3. I lettori diventeranno sempre più lettori di file... magari anche RAM oppure OGG... dunque perché spendere così tanti soldi? Questo genere di prodotti offre ancora troppo poco e costa ancora troppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Mmma, non capisco. Sono dei bei aggeggi, non c'è che dire, ma costano effettivamente tanto.
Allo stesso prezzo mi prendo iPod da 15GB, che di per se è molto più piccolo di quanto sembra dalle varie foto (ne ho uno da 10GB comprato questa estate), sicuramente più alto del modello recensito, ma anche più sottile (questo muvo sembra un cubo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!
Mi piacerebbe molto la versione da 1,5GB, sopratutto come funzione di hd portatile (evviva la banda "assurdamente larga" delle Uni!!! ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Ma nessuno di questi player leggono anche i vorbis???...mi sono troppo abituato a sentire gli ogg non riesco piu a sentire gli mp3 (mi fanno schifo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
x massidifi
sul forum della creative c'e' una petizione affinche' i futuri firmware supportino l'ogg. Spero che la voce della clientela venga ascoltata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() se alludi al fatto di poters portare appresso più di 6CD ti rispondo che sta proprio qui il bello, puoi andare in giro anche tenendolo in tasca senza bisogno di avere per forza uno zaino con dentro millemila CD che puoi anche perdere. Byezz ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() la mia signature parla da sola.....
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Per ora il prezzo è ancora alto per una larga diffusione ma sono certo che fra 1 anno le cose cambieranno.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Quote:
ma se è 60x60x20. Personalmente mi sembra un buon prodotto......anche se per le mie tasche totalmente irraggiungibile. bye by CNC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
questo e' solo l'inizio.
Per standard diversi mi sa' che sara' difficile vista l'alleanza con microsoft! Non vi dico cosa hanno presentato al ces 2004 con bil gates al loro fianco! Un portable (loro) media players e quando dico media intendo tutti i media! Ad occhio uno schermo 6 7 pollici 16/9 grosso in larghezza + o - come un nokia comunicator pero' + alto per via dello skermo. Lo stile sembra quello della futura plasytastion portabile. Praticamente c'e xp sopra e quindi funziona da ier lettore di tutto. Hp ivece ha presentato un clone dell'i pod nel senso che ne produrra' mi sa' una versione sotto licenza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
Per Terrys 3
Un anno fa non avrei scritto un commento del genere. Si dice che il progresso vada avanti. ![]() Per la durata della batteria si può evitare il display retroilluminato, ma ho come l'impressione che non dipenda solo da questo. Per Marci A parte il fatto che molti lettori cd mp3 leggono anche i cd da 800 se non addirittura da 900 mb, se leggi quello che ho scritto non ho detto che un cd contiene 4 gb, ma che se devo prendere un aggeggio così costoso tanto vale che continui ad accontentarmi del lettore cd mp3 che costa una frazione e che mi dà in misura molto maggiore la possibilità domani di buttarlo o regalarlo. Nel senso che rosico di meno. 4 gb non li ritengo una capienza conveniente. Con un costo (di soldi e di tempo) molto inferiore mi porto dietro i cd che già ho e un lettore pesante il doppio e poco più ingombrante di questo, e molto più autonomo. Guarda che l'abbigliamento maschile non ha problemi a sfornare abiti con le tasche decenti (parliamo di oggetti di 12-13 cm di ingombro). Per le ragazze, beh, loro si portano dietro già altre cose nelle borsette... ![]() se temi di perdere un cd che costa relativamente poco dovresti aver ancora più paura che ti si danneggi ti caschi o si perda un oggetto che hai pagato ca. 400€!!!!! ![]() È pure un hard disk, magari gli si fotte la testina per surriscaldamento... ![]() Ultima modifica di Fan-of-fanZ : 13-01-2004 alle 20:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
ehem...
Allora:
@terrys3 vedo che siamo alle solite... (please MOD concedetemi questa sola...) e poi non vedo cosa ci sia di strano... TUTTI lo fanno, musica e liberta = Matrimonio impossibile? non credo. Guardate questo: http://www.waitec.it/trade/productview/112/13/ ormai l'unica limitazione è il diametro del Compact Disk. PS: Che ne dite di una rece? non mi sembra un prodotto pessimo, per 95€+IVA... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.