Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2004, 15:25   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/961/index.html

Creative anticipa la concorrenza e per prima propone un lettore mp3/wma/WAV portatile dotato di microdrive Hitachi nella versione da ben 4GB, che garantisce una capienza senza precedenti in dispositivi di così ridotte dimensioni

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2004, 15:39   #2
cristianox
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Treviso
CADERE "ACCIDENTALMENTE" si potrebbe fare anche con i portatili questa prova!.... naturalmente come test finale!
cristianox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2004, 15:49   #3
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Alla morosa:
"Sai, sono caduto ACCIDENTALMENTE dentro il letto di un'altra!"
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2004, 16:57   #4
JoJo
Senior Member

L'Avatar di JoJo

Iscritto dal: Dec 2000
LOL!
JoJo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2004, 17:25   #5
Muscy_87
Member

Iscritto dal: Nov 2002
non credevo che i microdrive avessero un transfer rate così "alto" o comunque accettable.
Muscy_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2004, 17:28   #6
Fan-of-fanZ
Senior Member

L'Avatar di Fan-of-fanZ

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
No, costa troppo per essere un hd esterno senza raffreddamento, anche se mini. Poi, quanto è fragile?
L'autonomia è bassa, probabilmente per via del display retroilluminato. Buono che ci sia un minimo di equalizzazione. La capienza è bassa in confronto a un lettore cd mp3. I lettori diventeranno sempre più lettori di file... magari anche RAM oppure OGG... dunque perché spendere così tanti soldi? Questo genere di prodotti offre ancora troppo poco e costa ancora troppo.
Fan-of-fanZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2004, 17:33   #7
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Fan-of-fanZ
No, costa troppo per essere un hd esterno senza raffreddamento, anche se mini. Poi, quanto è fragile?
L'autonomia è bassa, probabilmente per via del display retroilluminato. Buono che ci sia un minimo di equalizzazione. La capienza è bassa in confronto a un lettore cd mp3. I lettori diventeranno sempre più lettori di file... magari anche RAM oppure OGG... dunque perché spendere così tanti soldi? Questo genere di prodotti offre ancora troppo poco e costa ancora troppo.
incontentabile, vero?
Old 13-01-2004, 18:17   #8
Keymaker
Senior Member

L'Avatar di Keymaker

Iscritto dal: May 2003
Mmma, non capisco. Sono dei bei aggeggi, non c'è che dire, ma costano effettivamente tanto.

Allo stesso prezzo mi prendo iPod da 15GB, che di per se è molto più piccolo di quanto sembra dalle varie foto (ne ho uno da 10GB comprato questa estate), sicuramente più alto del modello recensito, ma anche più sottile (questo muvo sembra un cubo).
Keymaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2004, 18:19   #9
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!
Mi piacerebbe molto la versione da 1,5GB, sopratutto come funzione di hd portatile (evviva la banda "assurdamente larga" delle Uni!!! )
Ciao.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2004, 18:33   #10
massidifi
Senior Member

L'Avatar di massidifi

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Ma nessuno di questi player leggono anche i vorbis???...mi sono troppo abituato a sentire gli ogg non riesco piu a sentire gli mp3 (mi fanno schifo)
massidifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2004, 18:47   #11
hardskin1
Senior Member

L'Avatar di hardskin1

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
x massidifi
sul forum della creative c'e' una petizione affinche' i futuri firmware supportino l'ogg. Spero che la voce della clientela venga ascoltata.
hardskin1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2004, 18:53   #12
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
La capienza è bassa in confronto a un lettore cd mp3
????? scusa, da quando fanno dei CD da più di 4GB????
se alludi al fatto di poters portare appresso più di 6CD ti rispondo che sta proprio qui il bello, puoi andare in giro anche tenendolo in tasca senza bisogno di avere per forza uno zaino con dentro millemila CD che puoi anche perdere.
Byezz
Old 13-01-2004, 19:11   #13
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da Marci
????? scusa, da quando fanno dei CD da più di 4GB????
se alludi al fatto di poters portare appresso più di 6CD ti rispondo che sta proprio qui il bello, puoi andare in giro anche tenendolo in tasca senza bisogno di avere per forza uno zaino con dentro millemila CD che puoi anche perdere.
Byezz
infatti
Old 13-01-2004, 19:13   #14
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
... (evviva la banda "assurdamente larga" delle Uni!!! )

che tristezza
la mia signature parla da sola.....
Old 13-01-2004, 19:17   #15
suppostino
Senior Member

L'Avatar di suppostino

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da terrys3
che tristezza
la mia signature parla da sola.....
Mi associo nella tristezza
Old 13-01-2004, 19:53   #16
lasa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Per ora il prezzo è ancora alto per una larga diffusione ma sono certo che fra 1 anno le cose cambieranno.....
lasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2004, 19:58   #17
cnc76
Senior Member

L'Avatar di cnc76

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
Quote:
Originariamente inviato da Keymaker
(questo muvo sembra un cubo).
un cubo???

ma se è 60x60x20.

Personalmente mi sembra un buon prodotto......anche se per le mie tasche totalmente irraggiungibile.

bye by CNC
cnc76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2004, 20:09   #18
oxota
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
questo e' solo l'inizio.
Per standard diversi mi sa' che sara' difficile vista l'alleanza con microsoft!
Non vi dico cosa hanno presentato al ces 2004 con bil gates al loro fianco!
Un portable (loro) media players e quando dico media intendo tutti i media!
Ad occhio uno schermo 6 7 pollici 16/9 grosso in larghezza + o - come un nokia comunicator pero' + alto per via dello skermo. Lo stile sembra quello della futura plasytastion portabile.
Praticamente c'e xp sopra e quindi funziona da ier lettore di tutto.
Hp ivece ha presentato un clone dell'i pod nel senso che ne produrra' mi sa' una versione sotto licenza!

oxota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2004, 20:51   #19
Fan-of-fanZ
Senior Member

L'Avatar di Fan-of-fanZ

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
Per Terrys 3
Un anno fa non avrei scritto un commento del genere. Si dice che il progresso vada avanti.
Per la durata della batteria si può evitare il display retroilluminato, ma ho come l'impressione che non dipenda solo da questo.

Per Marci
A parte il fatto che molti lettori cd mp3 leggono anche i cd da 800 se non addirittura da 900 mb, se leggi quello che ho scritto non ho detto che un cd contiene 4 gb, ma che se devo prendere un aggeggio così costoso tanto vale che continui ad accontentarmi del lettore cd mp3 che costa una frazione e che mi dà in misura molto maggiore la possibilità domani di buttarlo o regalarlo. Nel senso che rosico di meno. 4 gb non li ritengo una capienza conveniente. Con un costo (di soldi e di tempo) molto inferiore mi porto dietro i cd che già ho e un lettore pesante il doppio e poco più ingombrante di questo, e molto più autonomo.

Guarda che l'abbigliamento maschile non ha problemi a sfornare abiti con le tasche decenti (parliamo di oggetti di 12-13 cm di ingombro).

Per le ragazze, beh, loro si portano dietro già altre cose nelle borsette... devo dire che sugli autobus la frazione di tipe con walkman a volte addirittura in mano sta aumentando considerevolmente (mentre sti lettori strambi fragili costosi si vedono solo fra i dipendenti di vobis sinora).

se temi di perdere un cd che costa relativamente poco dovresti aver ancora più paura che ti si danneggi ti caschi o si perda un oggetto che hai pagato ca. 400€!!!!!
È pure un hard disk, magari gli si fotte la testina per surriscaldamento...

Ultima modifica di Fan-of-fanZ : 13-01-2004 alle 20:58.
Fan-of-fanZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2004, 21:30   #20
KVL
Senior Member

L'Avatar di KVL

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
ehem...

Allora:
@terrys3 vedo che siamo alle solite... (please MOD concedetemi questa sola...) e poi non vedo cosa ci sia di strano... TUTTI lo fanno, musica e liberta = Matrimonio impossibile? non credo.
Guardate questo: http://www.waitec.it/trade/productview/112/13/ ormai l'unica limitazione è il diametro del Compact Disk.
PS: Che ne dite di una rece? non mi sembra un prodotto pessimo, per 95€+IVA...
KVL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian