|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Brescia
|
PC-Flank e scansione Browser
Ciao,
ho installato Outpost Firewall, impostandolo in tutto seguendo la guida sul sito. Testando il sistema con PC-FLANK ottengo tutti OK (stealth, icone verdi, chiamateli come volete) tranne che per la voce REFERRER CHECK del browser test: il mio browser manda informazioni (referrer) in giro. Uso IE6 con livello di privacy medio-alto e cookie bloccati. In outpost ho lasciato impostare IE con la voce predefinita browser. Non capisco se c'è qualche impostazione da cambiare in IE6 o in Outpost. Voi che dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
E' probabile che Outpost Pro abbia il controllo dei cookie.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Non credo siano i cookie in quanto PC-FLANK per quelli esegue un controllo apposito e mi dice che sono ok perchè li ho disabilitati.
Mi parla invece di referrer. Il tool on-line della symantec invece dice che è tutto ok. Che sarà? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Non so che dire io con Kerio 4 su Pcflank ho passato tutti i test , li ho fatti proprio oggi.
Cmq ci sara' qualcosa da settare su Outpost , ma chiedi a chi lo usa...cmq c'e' una guida su outpost. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho risolto disabilitando Rimandi in Plugin -> Active Content Filtering.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
E' una funzione che può essere una limitazione della privacy (molto relativa IMHO) ma per certi siti è necessario averla abilitata perchè altrimenti non ti fanno accedere a certe pagine (p.e. certi siti che usano controlli anti-leech... ) Purtroppo non ho mai usato l'outpost e quindi non ti posso aiutare per la sua configurazione...
Workstation: Epox 8RDA+ con AthlonXP 2400+@3000+ (200x12=2400Mhz @ 1,9V) - 512Mb Corsair 6-3-3-2 - 2 x Maxtor D740X 40Gb RAID0 su Sil0680 - WD Caviar 1200JB 120Gb - Plextor PX-W4824A - NEC ND2500A - WinXP SP1 - Gentoo Linux, kernel 2.6.5 Server: PIII 800 su Asus CUSL2 - 256Mb - IBM Deskstar 30Gb - Linux Slackware 9.1 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.