|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
CD_DVD Speed V3.0 (PI/PO/Jitter-C1/C2) Vs kprobe
Visto che è stata recentemente rilasciata la versione di CD-DVD speed con il tanto agognato test di qualità, mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha già potuto confrontare i 2 risultati dei SW... ovviamente ai soli possessori di liteon.
Grazie a tutti per le info. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Up... ragazzi ancora nessuno che può testare la veridicità di CD-DVD speed a confronto con kprobe??
Avanti... per fare un test comparativo ci vuole meno di mezzora! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ehm, io non ho trovato dove scaricarlo
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
lo trovi su cdrinfo.com. cmq è strano, su certi supporti da risultati quasi identici a Kprobe 2.1, su altri molto diversi, mha |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quoto per seguire la discussione!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
tanto sul pioneer a06 non funziona
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Francamente, avendo un Lite-On, preferisco continuare ad usare K'Probe essendo appositamente studiato per tali masterizzatori.
Guardando i grafici online sembra che CD/DVD Speed si comporti, sui Lite-On, similmente a K'Probe. Lo stesso non si può dire di altri mast che o non funzionano o fanno grafici completamente diversi. Inoltre CD/DVD Speed su molti mast, tipo i Lite-On, non riesce manco a far partire il TEST di overburning dei DVD (nuova funzionalità) oppure si blocca. Direi che per adesso ha bisogno di qualke altra versione di "assestamento"... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Per il download:
http://www.cdspeed2000.com/files/NeroCDSpeed_300.zip Qui la lista dei drive supportati... http://www.cdspeed2000.com/go.php3?link=cdspeed30.html ... in effetti manco il mio LG |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.